@Lollo:Lollo,non sei iscritto e non sei in cima alla lista dei giocatori in prova,a meno che non ti iscrivi per tempo non puoi essere presente alla giocata di calderino,scusa ma le regole sono queste.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Certosa sarei molto interessato al g36...purtroppo io sbavo dietro alla versione con l'ottica integrata, ma qui a Bologna e dintorni SE lo trovo mi rapinano, e non ho possibilità di andare a San Marino. E allora cerco di accontentarmi... Quindi ti chiedo se molto gentilmente mercoledì 9/06 potresti portarlo in riunione che lo guardo 1 po'. Ah poi 85 mauri con batteria o no? E i caricatori che capienza hanno? Putenza in Joule? Ty cya
Errare è umano.........perseverare è diabolico Check your back
confermo io ho cambiato la maniglia con quella con l'ottica, la maniglia del c mi fa cagare, speso 32 euro a HK, venduto la maniglia su sam a 20 quindi poca spesa
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
@Lollo:Lollo,non sei iscritto e non sei in cima alla lista dei giocatori in prova,a meno che non ti iscrivi per tempo non puoi essere presente alla giocata di calderino,scusa ma le regole sono queste.
Ooh SHiT! E quando lo impariamo che giochiamo!?!?!?
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".
Se leggi il forum c'era scritto ,comunque a vedere la lista c'e' un po' da aspettare,a meno che non vi iscrivete (ricordatevi il genitore presente sul campo dai 14 ai 16 anni).
Aggiornamento 02/06
Max (amico Tony)
Amico Massimo di Imola
Stefano e Francesca (amici Spock)
Daniele (amico Akkio)
Due amici di House
Gaetano ed Andrea (amici di Gabulillo)
Lollo + 3
Amico di nucleo
Lorenzo (minore)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Aahhaha scusa scusa...è che è l'unico fucile che non costi troppo per mia madre...(li ha lei i soldi),se fosse pre me avrei un tokyo marui da 400 euro...comuque tienimelo da parte per piacere Graaazie
Posso sapere di che marca è?!?
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".