ciao a tutti!
- uss_mothership
- Contatta:
ciao a tutti!
ciao a tutti, sono lorenzo; ho giocato con voi domenica 30 maggio e vorrei sapere se e quando è possibile mettersi in lista un' altra partita...
!Roma!
- falcone21
- Contatta:
Re: ciao a tutti!
Contatta veleno: http://www.ienakorps.it/forum/memberlis ... ofile&u=74

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Ok,non c'e' problema,lo sai pero' che tuo padre deve essere con te.uss_mothership ha scritto:ciao a tutti, sono lorenzo; ho giocato con voi domenica 30 maggio e vorrei sapere se e quando è possibile mettersi in lista un' altra partita...
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- uss_mothership
- Contatta:
se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???
!Roma!
uss_mothership ha scritto:se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???
Ciao Mothership, essendo voi tutti minorenni, i genitori altrui non esercitano la patria potestà, cioè non sono responsabili per i figli altrui, anche una semplice delega ai fini giuridici non ha valore, quindi ci vorrebbe la presenza di ogni genitore che se ne assume le responsabiltà.
Cerca di caipirci oggi la sicurezza dei minori ha assunto dei livelli molto alti, basta un niente per trovarsi indagati.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

-

NELLA VITA PUOI FARE CIò CHE TI PARE...BASTA CHE TU NON ROMPA I COGLIONI AGLI ALTRI
-
ah no scusate...veleno mi ha detto che il tutore deve avere òa responsabilità sul minore...scusate ancora...scusa veleno 

NELLA VITA PUOI FARE CIò CHE TI PARE...BASTA CHE TU NON ROMPA I COGLIONI AGLI ALTRI
ROMAGNOLI E FRANKIE BANANA VI HO DETTO CHE VI HO GIA' MESSO IN LISTA DA UN MESE COSA COMBINI CASINI???SEI UN PO' TARDO...VEDI NELLA LISTA: ''Lollo+3''signifiga:Maso,Roma,Walzer,Tommo. CAPE'?uss_mothership ha scritto:se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".
- uss_mothership
- Contatta:
è pregato di non rompere il cazzo lei èèèèèèèèèè!!!!!!! era solo una domanda magari se ci voglio andare da solo una domenica! abbiamo chiesto sui tutori quindi non rompere sulle liste cinno!
!Roma!
Te lo dico chiaro e tondo:FAT DER IN TAL CULuss_mothership ha scritto:è pregato di non rompere il cazzo lei èèèèèèèèèè!!!!!!! era solo una domanda magari se ci voglio andare da solo una domenica! abbiamo chiesto sui tutori quindi non rompere sulle liste cinno!
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".