Ultima modifica di gaber il 07/06/2010, 20:13, modificato 3 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
K!
Te lo porto Mercoledì sera in riugNone, se riesco a venire?
Vuoi l'astina per caricare il monofilare in regalo??
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
non ho fretta, quando capita capita. l'astina non mi serve, ne ho gia` una.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Ciao, intendo che vendo solo l'interno perchè volevo tenrmi l'esterno (i gusci), di ricambio per i miei caricatori da 330pallini.
COmunque se li vuoi completi, non c'è problema, te li posso dare completi, entrambi per 15euri.
Fammi sapè.
come preferisci per il pagamento? paypal ti va bene?
per la spedizione dovresti farcela con una raccomandata. il peso dovrebbe essere sui 0.4kg che dovrebbe essere sui 6.5euro (se non li hanno aumentati...)....