[VENDO] Ultimi Pezzi - HI-FI CAR STEREO

per vendere e scambiare materiale da softair usato
gaber

[VENDO] Ultimi Pezzi - HI-FI CAR STEREO

Messaggio da gaber »

ULTIMO PEZZO !!!!

- COASSIALI MEDIO/ALTI ALPINE SPS 400
NON importati in Italia li ho fatti arrivare direttamente dagli Stati Uniti
140W (45RMS), diametro 100mm PARI AL NUOVO
Immagine Immagine
Prezzo 30euro

VENDUTI SU EBAY:
- AMPLIFICATORE SANYO PA6100: Made in Japan della fine anni 80' !!!
2x50RMS REALI Suono pulitissimo. Un residuato modificato direttamente da Kurgan alle fine degli anni 80 !!
Tanto è brutto quanto suona bene!
Prezzo 15euro
- - CROSSOVER ELETTRONICO MACROM 48.13
Configurabile Come si vuole e max 2 Vie+ Sub, guadagni, inversione fase, ecc, ecc, ecc... Un pezzo che non viene più prodotto, ricercatissimo tra gli amatori. Chi ha la fortuna di averne uno se lo tiene, PEZZO PER VERI INTENDITORI Prezzo 40euro
- - Woofer HERTZ HV165
200W (100RMS), diametro 165mm Usati niente... forse 1 ora.... Prezzo 30euro
- AMPLIFICATORE ALPINE MRP-T406:
2x90w (2x45 RMS) oppure 1x240W Suono Cristallino Controllo Guadagno + Filtro Passa Alto o Basso o Neutro Prezzo 25euro
- AMPLIFICATORE JENSEN
350W (175W RMS) configurabile a 1, 2 oppure 3 Canali (2 +sub) Controllo Guadagno + Crossover Passa Alto o Basso o Neutro Prezzo 20euro
Ultima modifica di gaber il 13/06/2012, 10:14, modificato 6 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Re: [VENDO] Mercatino delle pulci del Gaber - HI-FI CAR STEREO

Messaggio da Certosa »

Accidenta mi fai venire i lacrimoni a vedere ste cose...

Gran belle cose!

:)
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

il cap si ricorda quando era un giovane tamarro "tunz tunz!" con millemila watt nella sua macchina che ai semafori, con occhiale da sole paglia e braccio sul finestrine, gridava più forte del suo stereo "mòòòòò soccia che culoooooo!!!!!!" alle bionde di passaggio

:fuck:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Certosa

Messaggio da Certosa »

esatto, ed avevo anche una R4 azzurra con gli sportelli che vibravano quando " ci davo su!"

:D
gaber

Messaggio da gaber »

Perchè la targa che vibra no??? :lol:

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Messaggio da Certosa »

gaber ha scritto:Perchè la targa che vibra no??? :lol:
no quella no perche l'avevo rivettata...

Se mai trovassi la mia macchina definitiva (che sto facendo cercare) ed hai ancora tutto la montiamo li sta roba...

:)
gaber

Messaggio da gaber »

Forza Tamarri !!!!!

Up!

Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Mi fai venire voglie malsane... ma non mi lascero` tentare.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Re: [VENDO] Ultimi Pezzi - HI-FI CAR STEREO

Messaggio da gaber »

up !

psycho

Re: [VENDO] Ultimi Pezzi - HI-FI CAR STEREO

Messaggio da psycho »

che cosa ti è rimasto?
Quello in rosso è venduto tutto?
Hai ancora amplificatore e casse?
Di che diametro sono lecasse?(perchè nel mio clio devo cambiare le casse che ormai danno dei segni di cedimento!)
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi