Un piccolo clone
- falcone21
- Contatta:
Un piccolo clone
Ho fatto un piccolo clone delle iene alla veloce per vedere come veniva, cliccate qui per vedere la foto in alta definizione: http://i39.tinypic.com/25sodcg.jpg

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
- falcone21
- Contatta:
Re: Un piccolo clone
Anche questa è un'altra cazzata, quando non so cosa fare mi alleno facendo queste cose... http://s5.tinypic.com/2qtzvpl.jpg

"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
questo è bello e anche tantofalcone21 ha scritto:Anche questa è un'altra cazzata, quando non so cosa fare mi alleno facendo queste cose... http://s5.tinypic.com/2qtzvpl.jpg
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

- falcone21
- Contatta:
basta avere un po di fantasia...

Molto
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
stavo giusto per dire che il secondo mi sembra troppo militarista e con colori tali che può piacere solo ad un fascista...... e una riga dopo vedo l'apprezzamento di Solo.
Non sbaglio mai..........
Io voglio una scritta con due miliziani irregolari / guerriglieri sudamerricani.

Io voglio una scritta con due miliziani irregolari / guerriglieri sudamerricani.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
CHIEDERO' A FALCONE DI PREPARARE 2 RASTA CON UN MEGA CIRUM CON I PANTALONI SOTTO AL CULO ALLE SPALLE LA BANDIERA JAMAICANA, UNA MAGLIETTA CON ALONE BIANCO DI SUDORE E DELLE MACCHIE DI SECREZIONE ASCELLARE CON ANNESSA PUZZA DA FARE LA PERMANENTE AI PELI DEL NASO.tank ha scritto:stavo giusto per dire che il secondo mi sembra troppo militarista e con colori tali che può piacere solo ad un fascista...... e una riga dopo vedo l'apprezzamento di Solo.
![]()

Salvatore "SOLO" Pisapia
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

- falcone21
- Contatta:
@ tank, guarda che io non sono mica un fascista, tu li conosci i comunisti?... lo sai che ti fanno?....... ti dicono sempre quello che devi pensare, quello che devi sentire, che devi fare, vorresti essere una pecora?... tutti schiaffati nel branco... beeeeee beeeee...... a te ti andrebbe di lavorare 8 o 10 ore di filato?.... di non avere niente che sia tuo, di vedere uno sbirro a ogni angolo della strada, che ti sorveglia, che ti controlla tutto quello che dici e tutto quello che fai, a te ti piacerebbe?... io sono toni montana un prigioniero politico........di cuba!,......

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
@falcone: non prendertela, non era riferito a te.
Era una battuta diretta a Solo che ha ovviamente capito e risposto a tono
Era una battuta diretta a Solo che ha ovviamente capito e risposto a tono

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Ma smettetela, Stalinisti nordcoreani nazifascisti di Tallin!!!
Piuttosto, è racapricciante vedere DUE VELENO, uno dietro l'altro!!!!
Direi che come logo è vivace ma un po' complesso graficamente: troppi personaggi da tutti i lati e troppo distraente la trama mimetica nel corpo del testo... si fatica un po' a leggere.
Però sviluppa la figura centrale che appare dal fondo scuro, molto suggestiva!
Gig
Piuttosto, è racapricciante vedere DUE VELENO, uno dietro l'altro!!!!
Direi che come logo è vivace ma un po' complesso graficamente: troppi personaggi da tutti i lati e troppo distraente la trama mimetica nel corpo del testo... si fatica un po' a leggere.
Però sviluppa la figura centrale che appare dal fondo scuro, molto suggestiva!
Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...