Ciao a tutti

Sezione dedicata a coloro che vogliono provare il nostro sport preferito
Rispondi
Steve
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Steve »

ciao a tutti,
mi chiamo Stefano in arte Steve, purtroppo il nick che uso per giocare on line è gia impegnato da Caster :( e sono di Castel Bolognese(vicino a Imola).
Ho gia fatto una giocata di prova con voi circa un mese fa e mi siete piaciuti molto :mrgreen: quindi ora vado a procurarmi il certificato medico e le foto per fare l'iscrizione al piu presto, sperando di essere accettato ;)
Spero di giocare con voi nella prossima giocata, ho la mia nuova replica che freme dalla voglia di sparare :D
Immagine
saxilsolo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da saxilsolo »

Steve ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Stefano in arte Steve, purtroppo il nick che uso per giocare on line è gia impegnato da Caster :( e sono di Castel Bolognese(vicino a Imola).
Ho gia fatto una giocata di prova con voi circa un mese fa e mi siete piaciuti molto :mrgreen: quindi ora vado a procurarmi il certificato medico e le foto per fare l'iscrizione al piu presto, sperando di essere accettato ;)
Spero di giocare con voi nella prossima giocata, ho la mia nuova replica che freme dalla voglia di sparare :D
Ciao STEVE è un piacere averti con noi, per perfezionare la tua iscrizione devi accordarti con il Segratario SNAIL, eventualmente questo è il mio numero chiamami e in privato ti comunico il suo numero.
3386575341
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

ciao steve benvenuto. il nick nello ienakorps non lo decidi tu ma i tuoi compagni di squadra, al momento opportuno, te ne daranno uno :mrgreen:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Steve
Contatta:

Messaggio da Steve »

gary ha scritto:ciao steve benvenuto. il nick nello ienakorps non lo decidi tu ma i tuoi compagni di squadra, al momento opportuno, te ne daranno uno :mrgreen:
azzz... speriamo bene :mrgreen:
Immagine
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

saxilsolo ha scritto:
Steve ha scritto:ciao a tutti,
Ciao STEVE è un piacere averti con noi, per perfezionare la tua iscrizione devi accordarti con il Segratario SNAIL, eventualmente questo è il mio numero chiamami e in privato ti comunico il suo numero.
3386575341
hihhiihhihihih ti hanno fregato il nik :D

cmq anche io e mio cugino dobbiamo iscriverci quindi contatteremo il segretario ;)
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Rispondi