spock ha scritto:senti piaga
sarebbe meglio che uno giovane come te giocasse in modo un po' dinamico, visto che dovresti avere le gambette buone
per quanto riguarda il fatto che il colt è un fucile da finocchi, non so a me la passera piace anche se uso il colt, se a te il colt fa questo effetto
mi farei qualche domanda a prescindere dalla replica
(a me fa un po' schifo, ma come dico sempre non importa se maschio o femmina l'importante è trovare il buco giusto)
ovviamente scherzo eh...ma come fucile non l'ho mai desiderato...anche se è compatto leggero e versatile
gallo anche io ho una lipo e una mini, la mini ci va tranquillamente...ma la lipo non entra nonostante sia piccola...poi cmq sono io a non volerla far entrare per rischiare di non rovinarlaGallo ha scritto:PS. negli steyr ci vanno bene delle lipo o delle mini (io ho 2 mini, una da vendere e una da regalare....vedi tu...anche un caricatore universale ottimo)
@certosa ti spiego il problema dov'è....l'agm ha prodotto questa replica con un grilletto di merda...mi si è frantumato il grilletto sul dito non so come...e per colpa dei miei esperimenti ho mandato a puttane il sistema elettrico, compreso il motore che è andato in corto...quindi volendo riparare quello mi toccherebbe comprare un nuovo sistema elettrico, un grilletto nuovo, un motore, molla, siliconi per ingranaggi e pistone, spessori e boccole....dici che mi conviene?