Kurgan ha scritto:mi verebbe voglia di provarne uno, ma sono certo che per il p90 non esiste.
Comunque ho avuto in mano il p90 miracolato, e posso dire che tira molto bene ma non e` miracolato. Forse ha 3 o 4 metri di gittata piu` del mio, con una velocita` di uscita paragonabile (97-98 m/s) e gli stessi pallini 0.20. La rosata e` buona, piu` o meno come la mia.
La canna del mistero e` una da 363 mm nera e senza marchi, comunque. non l'ho presa fuori dal P90 per vederla meglio, ma lo faro`, magari, perche` mi sembra una canna che tira bene e tira dritto, assolutamente paragonabile con una Km da 251 mm nuova di pacca.
Occorrono comunque piu` test nel nuovo shooting range a casa Certosa.
Sono piuttosto sicuro, andando a memoria di quando l'ho fatto e avendo ri-chiesto a Famaus, che:
- L'avesse presa da GM
- Fosse in un una confezione con la grafica nera e verde (come le parti della Ultimate che vende GM e anche la tartaruga)
- Che fosse nera opaca (anche all'interno) infatti non mi ispirava molto alla "vista"....
Controllando sul sito di GM, mi pare che le uniche nere oltre alle Madbull (che sono sicuro NON E'), le ultimate non ci sono, ma se si sceglie per marca e si seleziona LONEX ecco uscire delle canne nere, opache, con descrizione che riportsa "ultimate".
QUINDI:
Sono piuttosto (99%) sicuro che sitratta di una "ULTIMATE" = "LONEX" ?? di GM
http://www.gm-softair.com/page_view.php ... =143&pos=0