[CHIUDEREEEEEEE!!!!] Un pò di tutto...
Re: [VENDO] Un pò di tutto...
Ghost allora ghille e auricolare a me per 40 euro, fissiamo?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
no no no , tranquillissimo sime, come ho detto, volevo vedere ma possibile che fosse un no.....quindi tranquillissimo, una "berta" ce l'ho e non ne necessito, quindi tutto tuo nessunissimo problema 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
grazie mille allora
!!!!!! vorra dire che alla prossima giocata per farmi perdonare ti offro un panino a pranzo
!!!

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Aggiudicati Ghillie e auricolare per Piaga!Piaga ha scritto:Ghost allora ghille e auricolare a me per 40 euro, fissiamo?
Aggiorno la lista:
KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)
Beretta 92FS a GAS - €30,00
Fondina ascellare per pistola - €10,00
Cinturone verde - €10,00
Ottica Royal 4x32 - €20,00
KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)
Beretta 92FS a GAS - €30,00
Fondina ascellare per pistola - €10,00
Cinturone verde - €10,00
Ottica Royal 4x32 - €20,00
beh ghost visto che avevo detto mio sull'auricolare devo dire che sei un bel paccaro, grazie

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
dal regolamento:
Applicate le regole, grazie!- Blocchi e precedenze: la precedenza è data dall’ordine cronologico in cui si scrive di voler acquistare o bloccare l’oggetto, per tale ordine fa fede l’orario in cui si è postato il messaggio, nel messaggio deve essere riportata CHIARAMENTE l’intenzione di bloccare o acquistare l’articolo.
...in tal caso devo lasciare l'auricolare, ghost ti va bene se ti do 35€ compreso di ghillie e auricolare anticipando 5€ per l'auricolare a gallo? così non hai il problema del trasporto per un semplice auricolare
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
Ribadisco e ripeto: NON sto a muovermi per 5 Euro, OK?Gallo ha scritto:beh ghost visto che avevo detto mio sull'auricolare devo dire che sei un bel paccaro, grazie
Ne varrebbe la pena anche solo arrivare a Bologna in macchina o in treno? Spenderei di più di quello che guadagnerei.
Per 5 Euro come minimo ve le venite a prendere personalmente sotto casa mia.