Un piccolo clone

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
falcone21
Contatta:

Un piccolo clone

Messaggio da falcone21 »

Ho fatto un piccolo clone delle iene alla veloce per vedere come veniva, cliccate qui per vedere la foto in alta definizione: http://i39.tinypic.com/25sodcg.jpg
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
falcone21
Contatta:

Re: Un piccolo clone

Messaggio da falcone21 »

Anche questa è un'altra cazzata, quando non so cosa fare mi alleno facendo queste cose... http://s5.tinypic.com/2qtzvpl.jpg
Immagine

"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

falcone21 ha scritto:Anche questa è un'altra cazzata, quando non so cosa fare mi alleno facendo queste cose... http://s5.tinypic.com/2qtzvpl.jpg
questo è bello e anche tanto
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

basta avere un po di fantasia...
Immagine

spock

Messaggio da spock »

Molto
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
tank

Messaggio da tank »

stavo giusto per dire che il secondo mi sembra troppo militarista e con colori tali che può piacere solo ad un fascista...... e una riga dopo vedo l'apprezzamento di Solo.

Non sbaglio mai..........

:fuck:

Io voglio una scritta con due miliziani irregolari / guerriglieri sudamerricani.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

tank ha scritto:stavo giusto per dire che il secondo mi sembra troppo militarista e con colori tali che può piacere solo ad un fascista...... e una riga dopo vedo l'apprezzamento di Solo.

Non sbaglio mai..........

:fuck:

Io voglio una scritta con due miliziani irregolari / guerriglieri sudamerricani.
CHIEDERO' A FALCONE DI PREPARARE 2 RASTA CON UN MEGA CIRUM CON I PANTALONI SOTTO AL CULO ALLE SPALLE LA BANDIERA JAMAICANA, UNA MAGLIETTA CON ALONE BIANCO DI SUDORE E DELLE MACCHIE DI SECREZIONE ASCELLARE CON ANNESSA PUZZA DA FARE LA PERMANENTE AI PELI DEL NASO. :lol: :fuck:
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

@ tank, guarda che io non sono mica un fascista, tu li conosci i comunisti?... lo sai che ti fanno?....... ti dicono sempre quello che devi pensare, quello che devi sentire, che devi fare, vorresti essere una pecora?... tutti schiaffati nel branco... beeeeee beeeee...... a te ti andrebbe di lavorare 8 o 10 ore di filato?.... di non avere niente che sia tuo, di vedere uno sbirro a ogni angolo della strada, che ti sorveglia, che ti controlla tutto quello che dici e tutto quello che fai, a te ti piacerebbe?... io sono toni montana un prigioniero politico........di cuba!,...... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

@falcone: non prendertela, non era riferito a te.
Era una battuta diretta a Solo che ha ovviamente capito e risposto a tono ;)
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Gig

Messaggio da Gig »

Ma smettetela, Stalinisti nordcoreani nazifascisti di Tallin!!!

Piuttosto, è racapricciante vedere DUE VELENO, uno dietro l'altro!!!!

Direi che come logo è vivace ma un po' complesso graficamente: troppi personaggi da tutti i lati e troppo distraente la trama mimetica nel corpo del testo... si fatica un po' a leggere.

Però sviluppa la figura centrale che appare dal fondo scuro, molto suggestiva!
Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Rispondi