ps...maledetti che non siete altro...mi avete fatto comperare B3 anche per la ps3.....maleeeeedetti
ci vediamo all'apertura server, intanto se e quando siete online, addatemi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Se mi addate e il vostro nick differisce da quello ienico identificatevi... NON aggiungo gente che non conosco!
Ci vediamo online!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
ps..io sto facendo qualche migliaio di aggiornamenti..tra 12 ore forse ho finito hehehe non so ancora se i server sono aperti....chissà chissà....
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
mandi.....mi dice che il tuo tag non esiste....mi addi tu che famo prima? akkio velly andrea inviatati...altri vediam
ma non c'è mai nessuno......io ieri e oggi ho provato ad aspettarvi...du maron vabbè vado a letto anche se non capisco perchè battlelog non mi fa registrare e nell'account ea non mi permette di aggiungere il profilo ps3...mhà....
ora capisco perchè non giocavo più online su ps3.....fa cagare il servizio chat....impossibile da usare....a che mnnezza è???????????????
con il pad della ps3 mi ci trovo come un serpente con le posate...porca zozza