Kurgan ha scritto:Appunto, quindi tipicamente avevi troppe poche munizioni per l' RPG per divertirti sul serio.
il vero problema è che tu non capisci gli "esagoni"
ormai i ns riflessi sono andati, lasciamo giocare i giovincelli, possiamo ripiegare sulla briscola o dama.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Pask ha scritto:
se siete giocatori così "anziani" mi meraviglio che avete saltato milestone cult come Flashpoint, il primo intendo, con tutte le sue espansioni.
Operation flashpoint lo conosco dal primo non ho saltato questo tipo di giochi ;D
Kurgan UNREAL???? UNREAL TOURNAMENT??? PARTITINA? Però dopo non ti lamentare se riesco a killarti mentre sei in volo :p
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Speta va che non vorrei si fraintendesse..io sto parlando dal punto di vista tecnico e da console...cod rs sono moooolto meno tecnicotattici di gr...il primo intendo..questo non vuol dire essere pirla o pro ma solo che io odio i giochi di guerra dove vedi gente che corre salta usa i coltelli e gli rpg con perk e cagate similari...non tolgo il godimento della disconnessione neurale per la libido della fragwar,ma a me non piace..se stacco il cerebr gioco unreal o halo e fraggo come un matto...
Non vorrei sembrare lo sboroncello che si mette sul piedistallo,ma dopo 12 anni di AA su pc e dopo esser stati il primo clan italiano a partecipare alle finali mondiali posso dire che i miei pensieri sulle tipologie di giochi non sono passeggere ma solo una grande passione che per anni mi faceva fare 3 alkenamenti serali + 1tattico e 2 clanwar a settimana
la cosa che dico è solo che se si si vuole giocare ad un gioco di guerra allora è meglio battlefield rispetto a cod che racchiude nelle proprie utenze tanti casual proprio per la sua maggior "arcadezza"
non vi arrabbiate valà...de gustibus logicamente non si discutono
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
no vabè io sono d'accordo con lui...l'ho già detto, per me i giochi devono essere difficili sennò non sono divertenti...
kibit ma come facevi a giocare ad AA? lagga da pazzi il 2, il 3 pure peggio
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
mai avuto problemi..ho sempre fatto connessioni tramite operatori fatte in maniera oculata..te pensa che inizialmente spende o na fortuna per avere fastweb e ip fisso (1€ al giorno) altrimenti rischiavo di andare in conflitto con alcuni miei compagni...poi feci ngi solo per le latenza spudorate (erano gli unici a dare una fast reale con minimo garantito e un Ping talmente basso da sbavare)
io aaaaaaaaaamo i giochi di guerra
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate