ciao a tutti!

Sezione dedicata a coloro che vogliono provare il nostro sport preferito
uss_mothership
Contatta:

ciao a tutti!

Messaggio da uss_mothership »

ciao a tutti, sono lorenzo; ho giocato con voi domenica 30 maggio e vorrei sapere se e quando è possibile mettersi in lista un' altra partita...
!Roma!
falcone21
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da falcone21 »

Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
VELENO

Messaggio da VELENO »

uss_mothership ha scritto:ciao a tutti, sono lorenzo; ho giocato con voi domenica 30 maggio e vorrei sapere se e quando è possibile mettersi in lista un' altra partita...
Ok,non c'e' problema,lo sai pero' che tuo padre deve essere con te.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
uss_mothership
Contatta:

se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???
!Roma!
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

uss_mothership ha scritto:se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???

Ciao Mothership, essendo voi tutti minorenni, i genitori altrui non esercitano la patria potestà, cioè non sono responsabili per i figli altrui, anche una semplice delega ai fini giuridici non ha valore, quindi ci vorrebbe la presenza di ogni genitore che se ne assume le responsabiltà.
Cerca di caipirci oggi la sicurezza dei minori ha assunto dei livelli molto alti, basta un niente per trovarsi indagati.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
fast killer

Messaggio da fast killer »

:evil: che sfortuna...ma se ci fosse un tutore? veleno mi ha detto che basta che abbia compilato il foglio dello scarico delle responsabilità
NELLA VITA PUOI FARE CIò CHE TI PARE...BASTA CHE TU NON ROMPA I COGLIONI AGLI ALTRI
fast killer

Messaggio da fast killer »

ah no scusate...veleno mi ha detto che il tutore deve avere òa responsabilità sul minore...scusate ancora...scusa veleno :D
NELLA VITA PUOI FARE CIò CHE TI PARE...BASTA CHE TU NON ROMPA I COGLIONI AGLI ALTRI
Lollo

Messaggio da Lollo »

uss_mothership ha scritto:se volessimo venire io e dei miei amici tutti della mia età è possibile che venga un solo genitore o devono venire i padri i tutti???
ROMAGNOLI E FRANKIE BANANA VI HO DETTO CHE VI HO GIA' MESSO IN LISTA DA UN MESE COSA COMBINI CASINI???SEI UN PO' TARDO...VEDI NELLA LISTA: ''Lollo+3''signifiga:Maso,Roma,Walzer,Tommo. CAPE'?
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".
uss_mothership
Contatta:

è pregato di non rompere il cazzo lei èèèèèèèèèè!!!!!!! era solo una domanda magari se ci voglio andare da solo una domenica! abbiamo chiesto sui tutori quindi non rompere sulle liste cinno!
!Roma!
Lollo

Messaggio da Lollo »

uss_mothership ha scritto:è pregato di non rompere il cazzo lei èèèèèèèèèè!!!!!!! era solo una domanda magari se ci voglio andare da solo una domenica! abbiamo chiesto sui tutori quindi non rompere sulle liste cinno!
Te lo dico chiaro e tondo:FAT DER IN TAL CUL
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".
Rispondi