Gary, anziché lamentarti del formato, ti sei perso l'occasione per fare i complimenti a un bel servizio fotografico e a chi ha giocato solo parzialmente per poterlo realizzare.
Se la prossima volta gradisci di più un bel formato francobollo da 320x210, ti posso accontentare:
In fondo, come sai, chi ha APPLE non lesina sull'immagine!
i complimenti non servono, conosco bene la qualità delle tue foto; ma non mi piace quando il forum si sminchia, e soprattutto la chiavina che ho ci mette mezz'ora a caricarle!
Sobbiamo verificare se c'e' un pug-in per ridimensionare in automatico le foto.
Ieri gran bel campo, piccolo ma molto variegato, da tornarci presto.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
complimenti per le foto! davvero stupende!
Quoto in pieno pask: gran bel campo di gioco. Uno dei delta ha detto che lo hanno anche attrezzato per fare le notturne
con luci ecc...
Fabio "Panzer" Brunetti
Born in the Brigata Maccheroni
"io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro." Clint Eastwood- Gunny
Bellissime le foto, a parte quella nella quale sono in primo piano che mangio con l'espressione di un minorato mentale... adesso mi guardo tutto quanto su flickr.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: