Merc 9 12 2015

comunicazioni varie
Rispondi
Avatar utente
MIREK
Messaggi: 6349
Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Località: sasso marconi
Contatta:

Merc 9 12 2015

Messaggio da MIREK »

Come sempre, ogni due settimane, ci si incontra per una riunione degli associati, si inizia alle ore le 21 in via canonica 18-20
A Casalecchio di Reno. In riunione si può venire per iscriversi, per conoscerci, per fare domande o per dare risposte. Si può portare del materiale per fare il mercatino tra soci E soprattutto è un momento molto importante e di aggregazione.



Si può fare un debriefing dell'ultima giocata
Si può organizzare la giocata di Natale
Si possono trarre conclusioni su com'è andato il 2015


Ricordatevi di dare i soldini a veleno per le patch con il nome


MIREK
TIB
Avatar utente
BigJim
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/02/2012, 1:30

Re: Merc 9 12 2015

Messaggio da BigJim »

Presente!
Avatar utente
Kurgan
Amministratore
Messaggi: 4058
Iscritto il: 14/03/2009, 13:03

Re: Merc 9 12 2015

Messaggio da Kurgan »

Stavolta spero di farcela a passare, che devo portare gli auricolari per le radio associative che ho comperato in cina.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Avatar utente
Irongun
Amministratore
Messaggi: 3633
Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Località: Casalecchio di Reno

Re: Merc 9 12 2015

Messaggio da Irongun »

Oggi non ci sono ...è il mio compleanno e vado a cena fuori con la family!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi