Cerco e vendo case
Cerco e vendo case
Ragazzi mi permetto di farvi presente(con un argomento un po off- topic) che sono Agente Immobiliare,nel caso vendiate o cerchiate una casa in qualsiasi zona non esitate a contattarmi,per voi opero a tariffe....da Jena(nel senso buono
)

Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
Re: Cerco e vendo case
in effetti detta cosi` non suona benissimo... 

Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Ti dovesse capitare qualche zona da proporre come campo gioco sarebbe fantastico, siamo sempre in carenza da questo punto di vista.
Ultima modifica di black il 09/05/2013, 17:22, modificato 1 volta in totale.
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
black ha scritto:Beh, non proprio qualsiasi zona! San Biagio di Casalecchio è già fuori area, ad ogni modo ti dovesse capitare qualche zona da proporre come campo gioco sarebbe fantastico, siamo sempre in carenza da questo punto di vista.
GRANDE BLACK!!!! GRANDISSIMO!!!!!! COSI' TI VOGLIO!!!!! SEMPRE SUL PEZZO!
TIB
Iena con la "I" 

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Allora visto che siete puntigliosi e mettete i puntini sulle I ........
Per cio' che riguarda il terreno ricordatevi che posso risalire ai proprietari di ogni edificio o fondo avendo il collegamento col catasto,devo pero' conoscere il numero civico!
Non esitate a interpellarmi nel caso abbiate bisogno.

Adesso posso agire ovunque ,mi sto rendendo indipendente,essendo mediatore iscritto alla CCIA posso collaborare con chi vogli osenza rapporti di esclusiva.MIREK ha scritto:black ha scritto:Beh, non proprio qualsiasi zona! San Biagio di Casalecchio è già fuori area, ad ogni modo ti dovesse capitare qualche zona da proporre come campo gioco sarebbe fantastico, siamo sempre in carenza da questo punto di vista.
GRANDE BLACK!!!! GRANDISSIMO!!!!!! COSI' TI VOGLIO!!!!! SEMPRE SUL PEZZO!
Per cio' che riguarda il terreno ricordatevi che posso risalire ai proprietari di ogni edificio o fondo avendo il collegamento col catasto,devo pero' conoscere il numero civico!
Non esitate a interpellarmi nel caso abbiate bisogno.
Avrei giurato si scrivesse con la J...........Lost ha scritto:Iena con la "I"

Ok, come ti dicevo ci sentiremo a breve allora.
Per trovare campi serve l'impegno di tutti, fate caso ai luoghi adatti, google map, aggancio a catasto e magari ci và fatta bene!
Per trovare campi serve l'impegno di tutti, fate caso ai luoghi adatti, google map, aggancio a catasto e magari ci và fatta bene!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
State sicuri che appena sentiro' da uno dei miei clienti le parole "fabbrica abbandonata" o " bosco inutilizzato" mi proporro' sicuramente,magari troviamo anche un nuovo iscritto. 

ho molti amici/clienti del settore e ti consiglio anche le affittanze che in questo momento sono più dinamiche delle compravendite
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Io ho molte amiche nel settore...sono redditizie anche le stanze a ore...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER