Per conto di Ficarra (che, ahimè, passa alla serie colt...) vendo
G36C CLASSIC ARMY VENDUTO
Chi conosce Ficarra lo sa.. ha giocato numero 2 volte 2 nel 2009, 3 volte nel 2008, e riga.. La replica è praticamente nuova, già preparata da me per risolvere i problemi di hop up e metterlo a filo joule.
Replica, 2 caricatori maggiorati da 450, totale 200€
Eventualmente, in abbinata, impugnatura frontale più red dot più borsa morbida più silenziatore corto: 60€.
Seguiranno foto dei pezzi....
[VENDO] - G36 Classic Army
[VENDO] - G36 Classic Army
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Re: [VENDO] - G36 Classic Army
Ecco le foto:

e gli accessori:

Ora va anche su SAM, quindi se siete interessati.. fate in fretta!

e gli accessori:

Ora va anche su SAM, quindi se siete interessati.. fate in fretta!
Venduta la replica, rimangono gli accessori!
Avanti signori! Un bel red dot, silenziatore corto, borsa morbida...
Avanti signori! Un bel red dot, silenziatore corto, borsa morbida...
Quanto il dot?
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !