Vendo un auricolare Proxel di quelli dietro la testa (quelli che uso di solito io) per radio Intek/Midland, praticamente nuovo, credo di averlo usato una volta. Non mi serve piu` perche` adesso ho solo radio Kenwood, che hanno il circuito e le spine diversi.
20 euro (ne costa 30 da Radio System)
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
va bene, allora teniamo questo ordine di interessati, e ci vediamo in qualche occasione piu` avanti.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Ok, spero di ricordarmi di prenderlo quando vado a raccattare la roba.