vendo buffetteria varia e fondine molle

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Kurgan
Amministratore

vendo buffetteria varia e fondine molle

Messaggio da Kurgan »

vendo un po` di fondi del mio armadio.

Portacaricatori cosciale marca Vega Holster adatto a due caricatori lunghi e stretti tipo P90 (e forse anche simili, come potrebbero essere quelli dell' MP5 o del MP40). Ha due cinghie intorno alla gamba e una cinghia sopra per legarlo alla cintura. Prezzo 15 euro. Questo e` una rarita`, credo.

Immagine

Portacaricatori per Colt, G36, Steyr o AK (non adatto pero` a enormi bananoni da 800) con attacchi molle. Contiene tre caricatori affiancati, e forse ne puo` tenere anche sei (due per tasca) se sono sottili come quelli dei colt in metallo. Le chiusure sopra i caricatori hanno dimensioni adattabili tramite velcro. Prezzo 15 euro.

Immagine

Fondina Vega Holster con attacco molle (la fondina rimane in posizione verticale una volta montata) adatta a pistole medio/grandi (Marui G26 advance, Beretta). Ha il vantaggio di coprire quasi totalmente la pistola, rendendo un po` lenta l'estrazione, ma proteggendola bene da fango, polvere, urti o dal rischio di perderla. Prezzo 15 euro.

Immagine

Fondina con attacco molle (sempre verticale) adatta a pistole medio/grandi, in colore tipo desert, questa e` molto rigida e ha un sistema di ritenzione semplice e molto rapido nello sgancio, il che la rende adatta ad un uso piu` rapido, ma sicuramente meno adatta a proteggere la pistola da fango, urti, eccetera. Prezzo 15 euro.

Immagine

E` tutto materiale solido ma abbastanza leggero, di qualita` elevata rispetto alla robaccia cinese tipica.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Akkio

Re: vendo buffetteria varia e fondine molle

Messaggio da Akkio »

Kurgan ha scritto:Fondina con attacco molle (sempre verticale) adatta a pistole medio/grandi, in colore tipo desert, questa e` molto rigida e ha un sistema di ritenzione semplice e molto rapido nello sgancio, il che la rende adatta ad un uso piu` rapido, ma sicuramente meno adatta a proteggere la pistola da fango, urti, eccetera. Prezzo 15 euro.

Immagine
Mi piacerebbe visionare! Intanto opziono!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

la roba sara` in garage da Certosa quanto prima (domani pomeriggio, direi).
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
igor

Messaggio da igor »

Portacaricatori p 90 !?!? MIO!!!
Chiuso.Venduto!!! Mio!! :D :D :D :D :D :D :D
kibit

Messaggio da kibit »

blocco la Vega da oculare :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Ok per Igor.

Kibit, cosa e` che volevi esattamente? La stessa cosa di Igor, temo...
Fabio "Kurgan" Muzzi
kibit

Messaggio da kibit »

ma noooooo...dentro la fondina non ci si possono mettere i caricatori del p90 porca zozza :)

vabbè...se allora anche il pres vuole la fondina allora passo :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
igor

Messaggio da igor »

kibit ha scritto:ma noooooo...dentro la fondina non ci si possono mettere i caricatori del p90 porca zozza :)

vabbè...se allora anche il pres vuole la fondina allora passo :mrgreen:
Coraggio... te la posso prestare,quando non gioco... il che,purtoppo,è molto spesso.. :(
kibit

Messaggio da kibit »

tranquillo...me ne sto creando uno in feltro e pizzo
igor

Messaggio da igor »

Se ti serve ho del bellissimo raso rosa.... :D
Rispondi