Ciao a tutti, mia sorella vende 2 biglietti per il concerto degli Snow Patrol (non chiedetemi che musica facciano che non ne so mezza) a Londra all'O2 Arena del prossimo 12 febbraio. Qualcuno è interessato?
Prezzo per i due biglietti: 70 euri.
PS Ambasciator non porta pena...
Biglietti Concerto Snow Patrol
- Panoramidis
- Contatta:
Biglietti Concerto Snow Patrol
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Re: Biglietti Concerto Snow Patrol
Mamma mia che figata!!!
Gli Snow Patrol fanno "indie rock", vederli a Londra è un po' come vedere una finale degli europei di calcio a Barcellona... !
Ci penso su... anche se non credo di potermi permettere la trasferta....
PS. LE inglsesi si ubriacano a bestia, limonata o "petting estremo" garantito ai maschi italiani
Gli Snow Patrol fanno "indie rock", vederli a Londra è un po' come vedere una finale degli europei di calcio a Barcellona... !
Ci penso su... anche se non credo di potermi permettere la trasferta....
PS. LE inglsesi si ubriacano a bestia, limonata o "petting estremo" garantito ai maschi italiani

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Re: Biglietti Concerto Snow Patrol
Raffa andiamo io e te? 

Giorgio "PANATTA" Carlini