Scatola così composta: Fn2000 da rimontare (si era inceppato); gearbox da m4 completo di tutto da cambiare probabilmente asta spingipallino il gb è un goldenbow esteriormente; 2 calci classici da m4 completi di tutto; 2 gusci da m4 uno plastica l'altro in metallo con loghi navy seal; silenziatorino nevy seal, grip m4 g&p e grim normale; canna frontale da m4 (c'è da rifare a tornio il paso per lo spegnifiamma); pezzi di m4 vari che consentono di rifare un m4 completo dalla scatola; terne cinesi; motore albero lungo marui eg1000; tacche di mira moe originali; molle caricatori non belle ma ancora largamente funzionanti; calcio moe mancante di molla; rail casv della metac; più altri pezzi che possono servire a qualche smanettone; 2 t-hop up metallo e plastica tutte guarder; t-hop up 2 pezzi guarder.
150 eurelli tutto il materiale può essere visionato da me per il week end poi da certosa.
sempre a 150 vendo tattico:
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7499
é comodo e di ottima fattura cedo come da foto per aquisto di tattico originale hsg denali (ho raggiunto il nirvana)!
scorpion mauri con sommo dispiacere così composto: molla più potente e boccole cuscinettate con 4 caricatori da 370 modifica al vano batteria: ha i cavi fuori per l'innesto di qualsiasi batteria. modificato da Raffa è un gioiello chi lo ha visto all'opera può confermare il prezzo nuovo è di 200 eurini lo cedo con tutto quanto scritto allo stesso prezzo.
cinturone con tasche per caicatori col da 6(stretti) a 25 eurini.
una sacca royal(5€) ( per tutti i fucili )
(mio padre ha dichiarato guerra al mio guardaroba militare, presto altre cose probabilmente

)
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico