[COMPRO] Radio Midland G7

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[COMPRO] Radio Midland G7

Messaggio da gaber »

NE cerco una per un amico
Fatevi avanti
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
dildo
Amministratore

Re: [COMPRO] Radio Midland G7

Messaggio da dildo »

ne ho una ma con finale rotto. Se vuoi la porto ad aggiustare, poi la vendo...
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Certosa

Messaggio da Certosa »

Ne ho una io di Pask da vendere.

Il prezzo senti da lui.

:)
gaber

Messaggio da gaber »

dildo ha scritto:ne ho una ma con finale rotto. Se vuoi la porto ad aggiustare, poi la vendo...
In ordine cronologico di risposta, Prima dido poi Certosa/Pask

E' per Gandalf, l'amico di lollo 320-7205338 contattalo via sms e senti se, una volta riparata, al prezzo che dici, gli sta bene e accordatevi.

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Destroyer
Contatta:

Messaggio da Destroyer »

io ne ho una nuova. mai usata, modificata con auricolare me l'ha regalata mio cugino per 70 euro lui nn gioca più
Fabio "Destroyer" Andalò
Qual'è l'arma migliore del mondo.... il marines con il suo fucile!!!
..meglio io e il mio...
Matty

Messaggio da Matty »

certosa a quanto la fai la radio?
dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Io ho ancora la mia, mi sono sempre dimenticato di chiamare Gandalf.. mea culpa, sono letteralm sepolto...
gaber

Messaggio da gaber »

UP!
Dido l'hai ritirata? Prezzo?

dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Confermo! Ce l'ho, riparata e in garanzia. Ma a meno di 45 non la vendo, tanto vale tenermela di scorta (da radioricambi 65 nuova)
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

G7 disponibile da Certosa, modificata boost potenza in uscita. 45€ non trattabili.
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Rispondi