[CERCO] Tattico leggero leggero.
Re: [CERCO] Tattico leggero leggero.
Testato al BEL il sistema Spallacci+Cinturone di Medo e ne sono soddisfatto! Anche io seguirò questa strada.. Tanto alla fine nel tattico ci metto solo radio + caricatori + 2 cagate in croce.. Il resto sta nello zainetto..
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Se lo vuoi leggero leggero, potresti usare il sistema Tasso: a petto nudo poi lo disegni... 

Incredibile!! Esauritos mi diventa un furbo attento...esolitos ha scritto:Testato al BEL il sistema Spallacci+Cinturone di Medo e ne sono soddisfatto! Anche io seguirò questa strada.. Tanto alla fine nel tattico ci metto solo radio + caricatori + 2 cagate in croce.. Il resto sta nello zainetto..

igor ha scritto:Incredibile!! Esauritos mi diventa un furbo attento...esolitos ha scritto:Testato al BEL il sistema Spallacci+Cinturone di Medo e ne sono soddisfatto! Anche io seguirò questa strada.. Tanto alla fine nel tattico ci metto solo radio + caricatori + 2 cagate in croce.. Il resto sta nello zainetto..

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.