Ciao mi presento

comunicazioni varie
house
Contatta:

Re: Ciao mi presento

Messaggio da house »

kibit ha scritto:io comunque sia, per 50€, lo prenderei...al massimo me lo rivendi a me :mrgreen:

adesso non facciamo tanti i pignolini...mettiamo caso un piccolo urbanino, un mp5 ci sta bello beato.....quindi per me lo puoi prendere, maurui sopratutto a 50€ se tenuto bene lo si prende
mi associo per 50...un mp5uino dai che è comunque una bella replica!
...oppure come dice BUD spencer in Trinità, PUOI SEMPRE TROVARE UNA BATTA DA 100!!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

kibit ha scritto:io comunque sia, per 50€, lo prenderei...
Ecco alla fine io lo sapevo, non cambiate mai :lol:
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

noi siamo persone egoiste e venali...se vediamo i soldi prendiamo di tutto :fuck:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Perfetto...il ragazzo che me lo vende mi ha appena fatto pressione perchè ha altri che lo vogliono...magari intanto lo prendo, credo che con qualche caricatore in più posso divertirmi lo stesso...ovviamente più in la prenderò anche un AK così faccio contenti tutti :lol: :lol: .
Resta inteso che sono un piccolissimo principiante e ogni vostra parola è legge...il fatto che sia un marui per quella cifra mi ha fstto drizzare le orecchie...come dice Kibit al massimo lo posso sempre rivendere.
Il ragazzo mi ha anche offerto un Maruzen type96 da cecchino con borsa da trasporto e due caricatori e ottica marui 4x40 a 140€...mi piacerebbe ma adesso non posso proprio spendere così tanto anche se credo sia una valida proposta...intanto vado con l'mp5....
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
tank

Messaggio da tank »

lascia perdere la roba da cecchino.

soldi buttati via tanto i cecchini nel softair praticamente non esistono.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

tank ha scritto:lascia perdere la roba da cecchino.

soldi buttati via tanto i cecchini nel softair praticamente non esistono.

Si, i fucili da cecchino e il ruolo da cecchino credo siano le cose che affascinano di più, ma penso che nel mondo delle repliche la portata di questo genere di fucili sia la stessa di qualsisi altra replica...per adesso mi accontento di questo buon affare, abbinato alla mia beretta a gas che in parecchi anni non mi ha mai deluso (anche se andrebbe rivista un pò e mi affiderò alle vostre competenze), direi che per iniziare possa andare bene...tanto lo so che una volta incontrato qualche membro del gruppo e giocato qualche partita dovrò consumare la Mastercard!! :D :D :D
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kibit

Messaggio da kibit »

se vorrai qualcosa da sniper più avanti ne parliamo :mrgreen:
purtroppo ne ho abbastanza solo che non si usa in italia...un mp5 e un psg1 hanno la stessa portata, e il psg1 può colpirne meno alla volta :evil:

legge merdosa italiana......in francia è altro mondo :( (o almeno, era...)

comunque prendilo tranquillo, lo puoi rivendere al doppio senz problemi su svariati siti (se non ti ci trovi) ma una replica piccolina può sempre tornare utile
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Come non detto il solito paccaro che all'ultimo ritira l'offerta dicendo che qualcun'altro gli offre di più...peccato...era troppo poco per essere vera!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi