test cronografo dei puffi: spara da vicinissimo al culo di una lattina di coca vuota: se fa un bozzo marcato ma non penetra e` intorno ai 100 metri al secondo. Tieni gli occhiali, perche` rimbalza!
Se poi ti appassiona la tecnica delle repliche ti converra` comperare un crono, cosi` diventerai anche l'aggiustatore ufficiale delle Iene di Imola.
ragazzi io ci provo
Re: ragazzi io ci provo
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

IO lo dico però riferito alle donne...mica alle repliche...Nucleo ha scritto:xche come dice quel drogato del Gallo smontate e rimontate e poi si ricomincia

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
e cavolo non potevi essere + chiaro subbito che invece di smontare la replica montavo la moglie ??????????????????????????Gallo ha scritto:IO lo dico però riferito alle donne...mica alle repliche...Nucleo ha scritto:xche come dice quel drogato del Gallo smontate e rimontate e poi si ricomincia

io aggiustatoreeeeeeeeeeKurgan ha scritto:test cronografo dei puffi: spara da vicinissimo al culo di una lattina di coca vuota: se fa un bozzo marcato ma non penetra e` intorno ai 100 metri al secondo. Tieni gli occhiali, perche` rimbalza!
Se poi ti appassiona la tecnica delle repliche ti converra` comperare un crono, cosi` diventerai anche l'aggiustatore ufficiale delle Iene di Imola.

ps: se steve legge quello che hai scritto fà 2 ore di ridere, lui mi conosce da quando avevamo 16 anni
ragazzi ieri al torneo ho provato la replica che ho smontato, cambiato la molla, spessorato il gb, ingrassata, provato gruppo aria, smontato gruppo hop up, pulito la canna e riassemblato tutto, rodaggio positivo non ha perso un colpo a parte un caricatore che ha fatto i capricci insomma soddisfattissimo del lavoro fatto e ovviamente anche grz a tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli e suggerimenti.
ps: grz al corso di certosa ho avuto il coraggio di aprire il caricatore, pare che sia un pò vecchiotto, un pò di nastro isolante qua un pò di attak là e ora sembra che regga, prossima giocata collauderò anche lui
ps: grz al corso di certosa ho avuto il coraggio di aprire il caricatore, pare che sia un pò vecchiotto, un pò di nastro isolante qua un pò di attak là e ora sembra che regga, prossima giocata collauderò anche lui