ragazzi io ci provo

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Kurgan
Amministratore

Re: ragazzi io ci provo

Messaggio da Kurgan »

test cronografo dei puffi: spara da vicinissimo al culo di una lattina di coca vuota: se fa un bozzo marcato ma non penetra e` intorno ai 100 metri al secondo. Tieni gli occhiali, perche` rimbalza!

Se poi ti appassiona la tecnica delle repliche ti converra` comperare un crono, cosi` diventerai anche l'aggiustatore ufficiale delle Iene di Imola.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Gallo

Messaggio da Gallo »

Nucleo ha scritto:xche come dice quel drogato del Gallo smontate e rimontate e poi si ricomincia
IO lo dico però riferito alle donne...mica alle repliche...
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

Gallo ha scritto:
Nucleo ha scritto:xche come dice quel drogato del Gallo smontate e rimontate e poi si ricomincia
IO lo dico però riferito alle donne...mica alle repliche...
e cavolo non potevi essere + chiaro subbito che invece di smontare la replica montavo la moglie ?????????????????????????? :fuck:
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

Kurgan ha scritto:test cronografo dei puffi: spara da vicinissimo al culo di una lattina di coca vuota: se fa un bozzo marcato ma non penetra e` intorno ai 100 metri al secondo. Tieni gli occhiali, perche` rimbalza!

Se poi ti appassiona la tecnica delle repliche ti converra` comperare un crono, cosi` diventerai anche l'aggiustatore ufficiale delle Iene di Imola.
io aggiustatoreeeeeeeeee :lol: :lol: io sono arci noto xchè distruggo tutto quello che mi passa tra le mani altro che riparatore ufficiale iene :lol:

ps: se steve legge quello che hai scritto fà 2 ore di ridere, lui mi conosce da quando avevamo 16 anni
Immagine

Nucleo

Messaggio da Nucleo »

ragazzi ieri al torneo ho provato la replica che ho smontato, cambiato la molla, spessorato il gb, ingrassata, provato gruppo aria, smontato gruppo hop up, pulito la canna e riassemblato tutto, rodaggio positivo non ha perso un colpo a parte un caricatore che ha fatto i capricci insomma soddisfattissimo del lavoro fatto e ovviamente anche grz a tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli e suggerimenti.

ps: grz al corso di certosa ho avuto il coraggio di aprire il caricatore, pare che sia un pò vecchiotto, un pò di nastro isolante qua un pò di attak là e ora sembra che regga, prossima giocata collauderò anche lui ;)
Immagine

Rispondi