VENDO VARIE AGGIORNATO FOTO

per vendere e scambiare materiale da softair usato
spock

Re: VENDO VARIE AGGIORNATO FOTO

Messaggio da spock »

No il silenziatore contiene in parte la canna di precisione e non è smontabile senza rovinare l'estetica e la funzionalità dello steir

Prendilo in mano, sentirai come è leggero ed equilibrato.

Per la pistola sei un buon gustaio te la porto senz'altro è elettrica anche a raffica, e fa 0,85 che per essere una pistola è un esagerazione
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
sharky

Messaggio da sharky »

... ma la particolare leggerezza dello steyr da te decantata è dovuta a qualcosa in particolare che hai fatto, o è così di natura?
Immagine
spock

Messaggio da spock »

è leggero di natura, il silenziatore in alluminio non pesa nulla e il gb è pieno di elio, ma senza le storie tese, praticamente lo devi tenere legato o vola via.

:lol:
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

se cia le ali lo prendo io, cosi mi faccio portare a cuba da lui, risparmio 1000€ di biglietto aereo,,, ottimo direi. :lol: .
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
house
Contatta:

Messaggio da house »

Spock la lipo quadrata va bene per un m4? e ha il caricabatterie?
se la risposta è Sì per favore te le porti stasera che le prendo?
io arriverò a cavalllo delle 22 e sblisga
grazie
ciao :fuck:
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
sharky

Messaggio da sharky »

spock la pistola, il tattico e lo steyr li opzionerei io...però posso visionare ed eventualmente acquistare solo dopo natale (per mancanza di tempo).

dimmi tu se le tempistiche per te vanno bene.
P.
Immagine
spock

Messaggio da spock »

caro sharky
la pistola e lo steir sono a tua disposizione quando vuoi
il tattico purtroppo è già stato acquistato
mi è rimasta una cintura molle con bratelle molto furba che ti farò vedere.
Se prendi pistola omaggio fondina e se prendi lo steir in omaggio, ma solo per te, borsa rigida molto capace per contenere il tutto
Massimo SPOCK Marzocchi

sharky

Messaggio da sharky »

OK, ALLORA CI AGGIORNIAMO A DOPO NATALE

AUGURONI!!!
Immagine
Simo

Messaggio da Simo »

Ciao, sono il ragazzo che oggi ti ha detto che è interessato allo steyer. Se non è ancora stato opzionato alla prossima giocata se riesci a portarmelo ci guardo volentieri. Vendi solo la replica o hai anche dei caricatori?

Grazie.
spock

Messaggio da spock »

Volentieri, si ho due caricatori compresi nel prezzo
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi