Pietà...
- Panoramidis
- Contatta:
Re: Pietà...
Ne conosco una, ma comporta l'uso abbondante di pancetta, guanciale e fagioli... noncredo che serva a far dimagrire
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

-
- Amministratore
Anche io, uso la dieta della papaia.... mangio tutto escluso la papaia!Panoramidis ha scritto:Un giorno difficile, Iene!
Ho iniziato la dieta...
...cmq è solo l'inizio, la dieta da sola non serve a nulla... è ora di correre!
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Pask ha scritto:
Anche io, uso la dieta della papaia.... mangio tutto escluso la papaia!
devi fare lo scout, hai i pantaloni corti?

Anche io, uso la dieta della papaia.... mangio tutto escluso la papaia!
devi fare lo scout, hai i pantaloni corti?

Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
- Panoramidis
- Contatta:
Da buon ex VAM mi riconosco molto nella fanteria da fortezza.
Ma quando è troppo (i kg) è troppo!
Ma quando è troppo (i kg) è troppo!

Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

GRANDE DIETAIOLO!
TI TERRò D'OCCHIO DOPO LA GIOCATA...
ahahahahahahah
TI TERRò D'OCCHIO DOPO LA GIOCATA...
ahahahahahahah
vittorio-RETEX-ceccoli
Ragazzi,qua ha ragione la Cri.Ma quale dieta........per la taffiata da Paolo si dovrebbe correre per tutta la settimana!!!!!!
Son tutti froci col culo degli altri
Max "Lothar" Battaglia
Max "Lothar" Battaglia
Allora auguri ^^
Anch'io avevo appena iniziato a tenermi sotto controllo ferreo...
...poi ho scoperto in frigo in una ciotolina nascosta la rimanenza di un
pesto apocalittico per tigelle, fatto da mia moglie con lardo di colonnata, guanciale, pancetta speziata, salamoia bolognese e rosmarino...
...
... il resto ve lo lascio immaginare.
Gig
...
...
P.s.
...che stia tentando di uccidermi lentamente?
...poi ho scoperto in frigo in una ciotolina nascosta la rimanenza di un

...

Gig
...
...
P.s.
...che stia tentando di uccidermi lentamente?
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

visti gli ingredienti di quel pesto mica tanto lentamente!!!Gig ha scritto: ...che stia tentando di uccidermi lentamente?

POTENTE!!
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)