IENA FILM

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
house
Contatta:

Re: IENA FILM

Messaggio da house »

una scena da girare sicuramente è: uno che sparacchia come un forsennato con una minimi o una mg..o una m60..qualcuno che gli dice "eccoli arrivano arrivano da lì !!" e lui :"dammi le ore! dammi le ore!!"...e una mano da fuori campo gli porge la Nota Rivista..silenzio totale..
non so perchè ma Certosa per me sarebbe perfetto al ruolo...
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Akkio

Messaggio da Akkio »

house ha scritto:una scena da girare sicuramente è: uno che sparacchia come un forsennato con una minimi o una mg..o una m60..qualcuno che gli dice "eccoli arrivano arrivano da lì !!" e lui :"dammi le ore! dammi le ore!!"...e una mano da fuori campo gli porge la Nota Rivista..silenzio totale..
non so perchè ma Certosa per me sarebbe perfetto al ruolo...
hahahahaahhahahaha!!!!! fenomenale!!! però quello con m60 deve sparare a torso nudo e con la bocca impostata in "smorfia alla Stallone!"
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
VELENO

Messaggio da VELENO »

Guardate questo fatto dai nostri amici WGG di prato,noi possiamo fare di meglio....

http://www.youtube.com/watch?v=mnE1ou_LVKU
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Messaggio da spock »

VELENO ha scritto:Guardate questo fatto dai nostri amici WGG di prato,noi possiamo fare di meglio....

http://www.youtube.com/watch?v=mnE1ou_LVKU
Devo dire che il video è molto gustoso e ben fatto con degli spunti simpatici, (tarzan) un po' troppo pro arci gay (infatti loro alla fine si giustificano).
Noi di punto di forza abbiamo che siamo aperti anche alle donne, e questo è un aspetto da inserire nel nostro promo.

L'idea delle "ore" la facciamo subito.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Tony

Messaggio da Tony »

idea carina come pubblicità del club alle fiere e sul sito, ma io eliminerei tutte le cazzate e riprenderei scene di giocate e il bivacco tra amici, per far capire chi siamo.
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
spock

Messaggio da spock »

Tony ha scritto:idea carina come pubblicità del club alle fiere e sul sito, ma io eliminerei tutte le cazzate e riprenderei scene di giocate e il bivacco tra amici, per far capire chi siamo.
Riassumo per chiarezza le idee lanciate sono tre:
1- il promo è la prima e vale per l'immagine che diamo all'esterno, e posso anche essere d'accordo che sia solo un serio documentario, vedremo...
qui basta solo riprese e il montaggio
2- poi ci sono le riprese ludiche-didattiche delle giocate che servono per ritrovarsi e imparare, quindi un altro capitolo qui bastano solo le riprese
3- infine ci sono gli spot o cortometraggi ludici che sono una cosa ancora diversa e presuppongono, credo inevitabilmente, un impegno extra giocate perchè sono necessari la sceneggiatura, i personaggi, le riprese e il montaggio
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Tony

Messaggio da Tony »

il fatto è che un progetto del genere lo vedo troppo complicato
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
house
Contatta:

Messaggio da house »

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Elvirus

Messaggio da Elvirus »

spock ha scritto:Il primo spot che mi viene in mente è il seguente:
ragazzo seduto sul divano davanti alla televisione l'ambiente è in penombra e il volto del ragazzo è illuminato dalla televisione, il pigiama acrilico ascellare e il ragazzo è molto smaronato dal programma, a un certo punto sulla televisione appare veleno in uno spot che si rivolge direttamente al ragazzo e gli dice qulcosa del tipo "stai sprecando la tua vita non ti piacerebbe fare qualcosa di veramente divertente" e il ragazzo risponde "si, ma non ho la ragazza" e veleno dalla televisione risponde "non importa vieni a giocare con noi, ...è quasi bello uguale" rumore di combattimenti ed esplosioni. A questo punto veleno appare magicamente nel salotto e trascina il ragazzo a cambiarsi e lo veste da militare schioccando le dita come il genio della lampada. Veleno il genio del softair gli regala una pistola da strofinare tutte le volte che ha bisogno di aiuto.

E oggi non ho ancora fumato nulla..
è piu uno spot pubblicitario che un cortometraggio ;) propongo una cosa diversa e un po' matta: inizia tutto con una squadra di militari che si prepara e organizzata con le macchine e altre munizioni esce e comincia a inseguire un fuggittivo armato (immaginiamo Rambo). Si mostrano momenti in cui il "rambo" riesce a nascondersi dentro una fossa, poi dietro un albero, poi lo notano e cominciano a sparare correndogli dietro, poi lo perdono.. è sparito.. tra un attimo vedono la luce e si avvicinano a questa luce.. escono su una radura e vedono un tavolo apparrecchiato con cibi vari e al centro è seduto il fuggitivo in veste lunga (tipo Gesu). Lui invita tutti a tavola. Sconvolti i militari piano piano si siedono al tavolo. Nella scena finale tutti mangiano e bevono, "gesu" sorride e alzandosi dal tavolo se ne va tranquillo nei boschi..

p.s. scusate se forse ci saranno degli errori ortografici, non sono italiana :)
Elvirus

Messaggio da Elvirus »

o! non ho notato che era l'argomento dell'anno scorso.. )) allora l'avete girato il cortometraggio??
Rispondi