[CERCO] Tattico leggero leggero.

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Medo

Re: [CERCO] Tattico leggero leggero.

Messaggio da Medo »

:lol: :lol: Si si anche a una trentina di euro se non guardi l'etichetta che non sará Gucci o Fendi...
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Cazzo me ne frega della Marca..
I miei calzini sono di marche tipo: NKE, Piuma, Il Che, Uomo, ecc… :lol: :lol:
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
igor

Messaggio da igor »

esolitos ha scritto:Qualcuno ha qualcosa di simile a questo:
http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... etato.aspx

Ad un prezzo più conveniente?
Ho visto un modello simile da safara'.. mi pare a 58..
Personalmente ho rimediato con un cinturone molle 26 eurini +spallaccio italiano 5 eurini..è meno "figo" pero' è comodo e fresco nonchè leggero e modulabile. ;)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

ragazzi, quelli che avete postato sono tutti leggeri per finta. Vedete che sono tutti fatti di stoffa plastificata piena, senza buchi?

O usate una cintura (non grossa e alta) con delle bretelle, o usate un tattico fatto di RETE.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Fallocefalo! Devo ancora farti vedere il mio! Ricordamelo che alla prima occasione te lo porto da vedere!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Akkio ha scritto:Fallocefalo! Devo ancora farti vedere il mio! Ricordamelo che alla prima occasione te lo porto da vedere!
Si lo so.. Ma ora è troppo caldo per quello.. :D :D :lol:
Ma ti assicuro che sono interessato anche al tuo, per i mesi più freddi.. :) :geek:
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Toh, trovato al prezzo strabiliante di addirittura a 59.89€
http://www.arcoefrecce.it/militaria/art ... liano.aspx
Ben 11cent in meno di prima.. :lol: :lol: HAHAH
Marlon Esolitos
Akkio

Messaggio da Akkio »

Conta che la DefCon a mio parere produce della roba ottima e anche a dei prezzi abbordabili... poi ovviamente devi trovare quello che ti piace/ti sta comodo!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

probabilmente sarò un po "tordo"

ma tra un cinturone grosso su cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,

oppure

un gilet a rete a cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,

oppure

un tattico costituto da 6 tasche (nel mio caso 4 caricatori, le pile e una radio) più una tasca per i pallini, con integrato portavescica,

credo non faccia diferenza di peso.

la mia non è polemica, ma curiosità, anche io vorrei trovare qualcosa di leggero, magari anche confortevole.

poi se è la summa tra leggerezza, comodità, funzionalità e bassa spesa... sarebbe il non plus ultra delle pippe oniriche!!!!

:D :D
TIB
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Il problema non e` tanto il peso (che comunque conta) quanto la capacita` di lasciarti traspirare il sudore. I migliori tattici che ho trovato sono sia leggeri come peso, che traspiranti. E comunque non sottovalutare il peso. Ci sono robacce cinesi che da vuote pesano come se fossero piene di ghisa, e robe ben fatte che da vuote pesano il minimo necessario.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi