Bbq dopo partita

per migliorare i servizi offerti in questo forum
Rispondi
Collirio
Nome: Simone
Cognome: Lusardi

Bbq dopo partita

Messaggio da Collirio »

Toretto avrebbe avuto l'idea di portare il bbq(sarà uno portatile non un catafalco) per una piccola grigliata dopo le partite.
Si può fare?

Collirio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
VELENO

Re: Bbq dopo partita

Messaggio da VELENO »

certo ma non so chi rersta
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

L'idea è molto carina ma occorre organizzarsi un po prima, e soprattutto con le condizioni metereologiche migliori. Rischiamo di comprare la carne e non riuscire a grigliare perchè piove...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER
Yogurt
Nome: marco
Cognome: Tubertini

Messaggio da Yogurt »

Facciamo, se voleto, un veloce rinfresco come l'altra domenica. Tutti portiamo qualcosa e se propio non riusciamo a causa del meteo, ognuno riporta a casa la sua roba e se la pappa in famiglia.
Rispondi