PROCEDURE PER LE ISCRIZIONI E RE-ISCRIZIONI
1 - ISCRIZIONI MAGGIORENNI
- Occorre presentarsi in assemblea con i seguenti documenti:
- fotocopia di un documento di identità
- il modulo di iscrizione compilato e firmato [LINK AL MODULO] oppure dopo aver compilato il modulo online http://www.ienakorps.it/iscrizioni-online/
- quota di iscrizione di 50 €
N.B. Non occorre portare le fototessere.
2 - ISCRIZIONI MINORENNI
- Occorre presentarsi in assemblea con un genitore facente patria potestà e i seguenti documenti:
- fotocopia di un documento di identità
- il modulo di accettazione rischi compilato e firmato [LINK AL MODULO con i documenti richiesti (fotocopia dei documenti dei genitori)
- quota di iscrizione di 50 €
3 - RE ISCRIZIONI
Premettendo che la quota di iscrizione è di 50 €
Per i vecchi soci è possibile RE ISCRIVERSI in maniera agevolata.
E' possibile fare tutto online:
- serve compilare il modulo online http://www.ienakorps.it/iscrizioni-online/
- effettuare un bonifico intestato a Associazione Sportiva Iena Korps presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna - IBAN: IT59M0538736670000001871220 con causale "iscrizione 2024 nome e cognome" ed inviarne copia a traxx@libero.it
Oppure nella maniera tradizionale portando in assemblea i seguenti documenti:
- il modulo di iscrizione compilato e firmato [LINK AL MODULO]
- quota di iscrizione di 50 € (mediante pagamento in sede o mediante bonifico)
Ricordiamo che, secondo le linee guida della FIGT, non vi è l'obbligo di presentare il certificato medico comprovante il buono stato di salute tuttavia, se durante l'anno si vuole partecipare a qualche evento "competitivo" (tornei a lungo raggio, campionati a pattuglia ecc ecc), sarà richiesto. Premesso ciò, non è obbligatorio ma consigliato.
ATTENZIONE: ISCRIZIONI E RE ISCRIZIONI 2024
ATTENZIONE: ISCRIZIONI E RE ISCRIZIONI 2024
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: ATTENZIONE: ISCRIZIONI E RE ISCRIZIONI 2018
Perfetto Grazie.
Il 10 porto tutto in riunione.
Per barbara devo portare anche la liberatoria o vale quella dell'anno scorso?
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: ATTENZIONE: ISCRIZIONI E RE ISCRIZIONI 2018
Verifico e ti so dire.barbipapà ha scritto:Perfetto Grazie.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)