si può aggiungere chat?

per migliorare i servizi offerti in questo forum
Gallo

si può aggiungere chat?

Messaggio da Gallo »

è sera e io collegandomi vedo che ci sono altri soci....volendo scrivergli direttamente si può aggiungere al forum o al sito una chat? o è troppo caos?
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Nucleo

Re: si può aggiungere chat?

Messaggio da Nucleo »

Gallo ha scritto:è sera e io collegandomi vedo che ci sono altri soci....volendo scrivergli direttamente si può aggiungere al forum o al sito una chat? o è troppo caos?
gallo se non ti dispiace io te lo appoggio :D
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Tony

Messaggio da Tony »

appoggio anche io così si fa un trenino
mi piace l'idea....

ma secondo me i nostri "hacker" non sono capaci a fare questo....
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Akkio

Messaggio da Akkio »

su forumfree la chat è già incorporata... secondo me si riesce a inserire pure sul nostro di forum!

ps: lo appoggio pure io così il trenino si allunga... 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

Non amo i viaggi in treno... però la chat può essere utile.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Tecnicamente fattibile, ma sconsigliato, i forum sono per loro natura un gruviera di bug e problemi di sicurezza (vedi episodi della scorsa settimana), altri moduli aggiuntivi aumenterebbero ulteriormente il rischio.

Potete inserire i vs contatti ICQ, MSN, Skype, quel-che-vi-aggrada, nei vostri profili utenti, utilizzando il "Pannello di controllo Utente", sezione "Profilo", oppure scambiarvi i contatti via PM e poi chattare con uno dei vari programmi disponibili.
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

Pask ha scritto:Tecnicamente fattibile, ma sconsigliato, i forum sono per loro natura un gruviera di bug e problemi di sicurezza (vedi episodi della scorsa settimana), altri moduli aggiuntivi aumenterebbero ulteriormente il rischio.

Potete inserire i vs contatti ICQ, MSN, Skype, quel-che-vi-aggrada, nei vostri profili utenti, utilizzando il "Pannello di controllo Utente", sezione "Profilo", oppure scambiarvi i contatti via PM e poi chattare con uno dei vari programmi disponibili.
già... alla fine la chat si riempie di rusco e gli spammatori ne approfittano per riempirci di pubblicità.
usare un IM forse è l'idea migliore.
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Tony

Messaggio da Tony »

l'ho detto io che non lo sanno fare.
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

Tony ha scritto:l'ho detto io che non lo sanno fare.
piuttosto della chat, quand'è che organizziamo una bella gang bang con tony sotto, così forse per 2/3 minuti riusciamo a farlo stare zitto????? :fuck: :fuck: :fuck:

...con amore... :mrgreen:
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

Panoramidis ha scritto:Non amo i viaggi in treno... però la chat può essere utile.
asociale e dire che eri il mio medico
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Rispondi