LA MOGLIE E IL SOFTAIR
Re: LA MOGLIE E IL SOFTAIR
Cri, sciocca che sei, non ti sentire offesa ma ultimamente l'unico modo per trovarsi solo uomini è frequentare dei bar gay, che ti dico non sono male hanno le tendine intonate con i miei tanga...
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
non so bene perchè ma io all'Abm in camera con te il venerd' non ci dormo...spock ha scritto:Cri, sciocca che sei, non ti sentire offesa ma ultimamente l'unico modo per trovarsi solo uomini è frequentare dei bar gay, che ti dico non sono male hanno le tendine intonate con i miei tanga...

cri ha scritto:E avere una donna che rispetta i tuoi interessi,no?
hahahahha devo dire che questa e proprio simaptica

scherzi a parte la mia ancora ancora si gestisce.
io parlo sul serio,caro Nucleo,esistono,esistono!
Cristina "CRI" Basaglia
ero io che scherzavo, come ho detto prima la mia ancora si gestiscecri ha scritto:io parlo sul serio,caro Nucleo,esistono,esistono!
Nessun problema,Nucleo,
vorrà dire che la prossimavolta che vengo a giocare ...ti sparo!
)))
scherzooooooooooooooo!!!!

Cristina "CRI" Basaglia
allora vieni mò domenica a impallinare culi maschilisti!cri ha scritto:Nessun problema,Nucleo,
)))
Un bacio!

- Panoramidis
- Contatta:
La mia lo fa.cri ha scritto:io parlo sul serio,caro Nucleo,esistono,esistono!
Lo ha fatto con il modellismo, lo ha fatto con la pesca, lo fa con TUTTI i venerdì sera, da 25 anni, a cena con gli amici di sempre.
Ebbene sì. Ci sono!
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

A proposito di moglie è meglio una ceca non vedente o una slovacca poco seria?
Massimo SPOCK Marzocchi
non so se rispondere a tono demenziale o serioso a questo post...
cmq io e la fra vediamo di impegnarci le stesse domeniche, io a softair, lei in ospedale a fare il clown e se per sbaglio non riusciamo... pazienza!!!
mica si può spakkare le balle all'altro solo perchè ha un impegno!!!
capiamo che c'è bisogno di scaricarsi in qualche modo, anche non assieme.
il regalo non lo condivido granchè... mica dobbiamo "comprarci" la nostra libertà!! poi sarebbe solo un contentino.. naaaaa
chiaro che tornato da una giocata non mi attacco alla play ma magari vedo di essere un attimo presente!!!
cmq io e la fra vediamo di impegnarci le stesse domeniche, io a softair, lei in ospedale a fare il clown e se per sbaglio non riusciamo... pazienza!!!
mica si può spakkare le balle all'altro solo perchè ha un impegno!!!
capiamo che c'è bisogno di scaricarsi in qualche modo, anche non assieme.
il regalo non lo condivido granchè... mica dobbiamo "comprarci" la nostra libertà!! poi sarebbe solo un contentino.. naaaaa
chiaro che tornato da una giocata non mi attacco alla play ma magari vedo di essere un attimo presente!!!

Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)