BREVETTO ULTRALEGGERO

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
spock

BREVETTO ULTRALEGGERO

Messaggio da spock »

Il buon gunny sta cercando di prendere il brevetto per l'ultraleggero, qualcuno ha dei conoscenti che possano dargli qualche indicazione?
Grazie
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
gary
Contatta:

Re: BREVETTO ULTRALEGGERO

Messaggio da gary »

l'ultra leggero si rompe....meglio il volo libero! :fuck:

cieli blu per tutti...
Allegati
n730152366_921229_6461.jpeg
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
house
Contatta:

Messaggio da house »

direi che l'aviosuperficie di ozzano è l'aeroporto per gli ultraleggeri, credo lì abbiano informazioni.
io comunque preferisco due robusti motori pratt e whitney da 8500 cv pittosto che il mini motore degli ulm (ultraleggeri a motore) :mrgreen:
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
VELENO

Messaggio da VELENO »

Si,il motore progettato in collaborazione tra Ugo Pratt e Whitney Huston... :mrgreen:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
giovi

Messaggio da giovi »

io faccio un aeronautico quindi di ste cose me ne intendo abbastanza.. :D :D
se vuole prendere il vds bisogna andare a molinella li un po di tempo fa mi avevano fatto un preventivo di 2700€ ma forse i prezzi sn cambiati... questo lo fa l aeroclub di bologna.
o se no devi cercare a villafranca di forli hanno dei prezzi buoni e delle speciali convenzioni cn la mia scuola...
se hai altre domande chiedi pure ti rispondo volentieri
gioivi
Immagine
l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
spock

Messaggio da spock »

ti ringrazio Giovi, il preventivo era proprio quello che lo interessava e confermo che gli hanno chiesto quella cifra, stava cercando di risparmiare qualche cosa se si riusciva (è a filo di "raspa", non over) :lol: :lol: :lol:
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
giovi

Messaggio da giovi »

a be è comunque una bella spesa è normale...
comunque piu o - questo tipo di brevetto ha un costo di 3000-500€ se uno impara subito se no se bisogna fare ore di volo in + e sono circa 100 sacchi a oraa.. :?
Immagine
l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
spock

Messaggio da spock »

Se uno ha i soldi lo fà, altrimenti va al bar...
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi