Cerco giochi Xbox 360
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Cerco giochi Xbox 360
Cerco giochi x box 360 A prezzi bassi, anche regalati vanno bene! Ho appena preso la consolle usata, non so se lo userò perché sono un povero pirla, e per iniziare a capire se mi diverto a giocare oppure no mi piacerebbe potermi sfogare senza spendere milioni di euro. Il top sarebbero giochi di guerra giochi di guida e giochi da femmina, per giocare insieme alla morosa e non farle odiare la consolle.
Grazie
MIREK
Grazie
MIREK
TIB
Re: Cerco giochi Xbox 360
Abilissimo manipolatore !!!MIREK ha scritto:.....e giochi da femmina, per giocare insieme alla morosa e non farle odiare la consolle.
Grazie
MIREK

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
come da uotsappe....pirla 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Ciao galantuomo del trombovideogame,MIREK ha scritto:Cerco giochi x box 360 A prezzi bassi, anche regalati vanno bene! Ho appena preso la consolle usata, non so se lo userò perché sono un povero pirla, e per iniziare a capire se mi diverto a giocare oppure no mi piacerebbe potermi sfogare senza spendere milioni di euro. Il top sarebbero giochi di guerra giochi di guida e giochi da femmina, per giocare insieme alla morosa e non farle odiare la consolle.
Grazie
MIREK
io ti potrei dare due unità: SCENE it? e SING it
il primo è molto apprezzato come gioco a quiz sul cinema, film famosi anche italiani, con quiz e filmati.
Il secondo è per cantare con le teen-star della Disney, tra cui l'attuale zoccoletta Miey Cyrus,...
nel pacchetto metto SETTE game disk XBox con DEMO di giochi. Direi che in totale trovi almeno 70 demo giocabili per alcuni livelli. Lì ti fai veramente il panorama del mondo Xbox, dai vari HALO, Ace Combat, tutti i CALL of DUTY, calcio, rally, fantascienza ecc.
Tutto in blocco a 25 euri
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Ti posso far fare la modifica e poi puoi giocare a tutti i giochi copiati che vuoi...
Il costo devo chiedere... mi devi dire il modello esatto se lo sai o farmi la foto perche' in base al modello cambia il tipo di lavoro da fare. Se e' come la mia la modifica si fa a livello software ma bisogna smontarla per farla. Poi una volta fatta puoi giocare sia con gli originali di seconda mano che costano poco sia con le copie. Per fare le copie o le scarichi da internet e poi le masterizzi con un masterizzatore adatto che costa una cagata, oppure chiedi in giro chi li copia gia'. Il mio amico che fa le modifiche ha il mondo di giochi e conosce penso ogni tipo di gioco della xbox e playstation, aveva un negozio di videogames prima... Poi caro amico perche' ti voglio bene ti posso far provare il volante della xbox con i relativi giochi di auto (io uso solo quelli), Forza Motor Sport 2 3 4 che se ti piace il genere impazzisci...
Ciao Mirek,
dimmi se non ti interessa il mio pacchetto "per signorina" e novizi Xbox.
Così rimetto via il malloppo nelle scatole,
Grazie,
Gigi
dimmi se non ti interessa il mio pacchetto "per signorina" e novizi Xbox.
Così rimetto via il malloppo nelle scatole,
Grazie,
Gigi
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...