Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:36



Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Sfighe assurde PDR Magpul -RISOLTO! 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Infatti lo lascio senza spina per farlo funzionare. Pero` tutto questo mi lascia perplesso comunque. Perche` il mio fa cosi` e gli altri no??? Il fissaggio del GB (e tutta la replica in generale) e` solidissimo e assolutamente inamovibile. Se c'e` qualcosa che puo` essersi storto o messo fuori posto e` solo l'asta spingipallino. Che abbia una bava che le impedisce di arrivare a fondo corsa (tutto avanti)? Dovro` smontare il GB per la terza volta...


Credo che i caricatori non c'entrino nulla perche` il problema evidentemente va e viene cambiando parti (canna, gommino) che non hanno nulla a che vedere con il caricatore. E inoltre i pallini li carica sempre tutti, non e` che ne perda. Posso comunque provare con il suo originale, ma secondo me quello non c'entra.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


02/02/2015, 0:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Maledetti voi e i vostri PDR... 8-) 8-) 8-) ....non dico altro... :D

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/02/2015, 0:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
ne vuoi uno anche tu?

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


17/02/2015, 0:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
Kurgan ha scritto:
ne vuoi uno anche tu?


Per questo vi maledico....l'ho appena preso!

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/02/2015, 0:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Benvenuto nell' AIDS!

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


17/02/2015, 0:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
hhhhaaahhhhhahahhah


MIREK

_________________
TIB


17/02/2015, 2:01
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3166
Si evince che iron gun fa il....BDSM...

bondage sadomaso....
ti piace crearti dei problemi...
Io dopo il post di kurgan ci starei lontano come la peste!!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


17/02/2015, 19:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
L'HO RISOLTO!!!

Ho confrontato le quote con il PDR di Spock, che mi e` capitato in mano, e con il calibro ho verificato che era tutto identico.

A questo punto ho deciso di smontare e rimontare il gruppo hopup per l'ennesima volta, mettendoci tutta la cura possibile nel fare in modo che nessun pezzo venga forzato. Per capirci, normalmente il gommino o la canna nel PDR si cambiano senza smontare il pressore e la relativa "rotella" che lo spinge. Io invece ho smontato tutto: rotella, pressore (che e` diverso da quelli "classici"), gommino e canna.

A questo punto ho montato, avendo cura che tutto non sforzasse minimamente, un gommino verde di quelli di Joker sulla canna PPS, poi ho infilato tutto nel gruppo hopup, ho messo il cavallotto di plastica che ferma la canna al gruppo, ho verificato che tutto fosse allineato bene, infilato dritto, senza sforzi e senza giochi. Ho infilato a questo punto il pressore e la rotella, e messo l'o-ring che tiene fermo l'assemblaggio della rotella al gruppo hopup.

In separata sede, ho smontato il pezzo che tiene la outer barrel fissata alla replica, ho verificato che le sedi delle viti fossero pulite dalle bave (ce n'era una piccola) e ho rimontato il pezzo avendo cura di verificare che fosse montato dritto, senza giochi, senza forzature. Ho stretto bene le 2 brugole che lo tengono fissato al telaio della replica.

A questo punto ho rimontato outer+inner+ gruppo hopup sulla replica, e ho rimesso le viti che tengono il GB, e le 4 viti che tengono l'outer, avendo anche qui cura di non forza nulla, che tutto fosse allineato bene, eccetera.

In generale nel fare questi montaggi con estrema attenzione e cura ho notato e posso confermare comunque che in questa replica non c'e` niente che ha gioco o che e` montato a cazzo. Tutto e` perfettamente allineato e senza gioco nella propria sede.

Alla fine di tutto questo, sempre pero` lasciandolo SENZA quella spina che tiene ferma la molla della quale vi avevo parlato all'inizio dell'avventura, ho ottenuto queste performance:

- nessuno svarione di velocita` (stabilita` entro i 2-3 metri al secondo)
- nessuno svarione di hoppatura visibile sparando in giardino sulla lunga distanza
- con una molla SP90 + 2 rondelle di spessoramento (circa 6 mm di spessore aggiunto in totale) fa 97 con 0.20 e 91 con 0.23
- sparando in giardino prima di fargli il crono ero convinto che fosse over, e invece non lo e`, segno che tira bene.


Resta il fatto che e` una replica misteriosa, perche` proprio non capisco come possa aver dato cosi` tanti problemi (poi spariti) considerando appunto che e` meccanicamente impeccabile come accoppiamenti e solidita` delle varie parti.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


22/02/2015, 18:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
E' ovvio! Non lo sapeva! Affiancandolo a uno che funziona si è adeguato. :lol: :lol:


22/02/2015, 18:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Si, forse il problema era quello. Dovevo fargli vedere il buon esempio.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


22/02/2015, 18:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010