Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 22:31



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/05/2013, 20:50
Messaggi: 1
Ciao a tutti ragazzi,io vorrei venire a provare,ho gia tutta l attrezzatura e il fucile.d`ora in poi come funziona?? Devo aspettare la riunione di mercoledi o c`e qualche altra cosa da fare? Grazie mille


15/03/2014, 12:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
Ciao Carmelo, c'è una giocata associativa Domani!

viewtopic.php?f=18&t=4623&p=69422#p69422

ciao

_________________
TIB


15/03/2014, 14:51
Profilo WWW

Iscritto il: 27/06/2014, 0:24
Messaggi: 1
salve! vorrei venire a provare, il mio equipaggiamento è abbastanza essenziale al momento (fucile, pallini, mimetica e occhiali) ma me lo farò bastare. Attendo una risposta con delle istruzioni e auguro a tutti una buona giornata :)


27/06/2014, 10:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
ghibbo ha scritto:
salve! vorrei venire a provare, il mio equipaggiamento è abbastanza essenziale al momento (fucile, pallini, mimetica e occhiali) ma me lo farò bastare. Attendo una risposta con delle istruzioni e auguro a tutti una buona giornata :)


Ciao Ghibbo, per effettuare la prova con il nostro club, ci serve lo scarico di responsabilità compilato allegato al tuo documento di identità. ( lo scarico lo trovi da scaricare a questo link viewtopic.php?f=18&t=1961 )
Inoltre mi servono nome cognome data e luogo di nascita ed un recapito telefonico per poter attivare l'assicurazione giornaliera, questi dati puoi inviarmeli con un messaggio privato.
Per effettuare la prova non bastano gli occhiali ma servirà la maschera integrale.
Il costo complessivo, compresa assicurazione è di € 15.

Domani so giocherà nella zona di Sasso Marconi e ci incontreremo alle ore 8 presso il parcheggio Biagi di Casalecchio di Reno, dietro il Round Cafè, di fronte l'ufficio postale.
Ricordati che utilizzando la tua replica, dovrà essere nel joule.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


27/06/2014, 11:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/07/2014, 14:47
Messaggi: 61
ciao a tutti, sono uno nuovo. Mi sono sentito con Stefano per questa domenica in quel di Crespellano.
Siamo di sicuro in 2, forse in 3.

i 2 sicuri:

Massimo Ventura nato a Bologna il 08/12/1973 e residente a Monterenzio in Via dei Cedri, 81
Alberto Martelli nato a Bologna il 15/11/1966 e residente a San Lazzaro di Savena in Via Spinelli, 13

L'incerto:

Luca Cinti nato a Bologna il 27/11/1975 e residente a Bologna in via Mezzofanti, 91

Abbiamo tutti equipaggiamento di base: fucile, pallini bio, 2 caricatori, occhialetti etc ...
Forse potrebbero servire un paio di pantaloni mimetici ... credo altro.

ciao


17/07/2014, 13:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
MaxBFC ha scritto:
ciao a tutti, sono uno nuovo. Mi sono sentito con Stefano per questa domenica in quel di Crespellano.
Siamo di sicuro in 2, forse in 3.

i 2 sicuri:

Massimo Ventura nato a Bologna il 08/12/1973 e residente a Monterenzio in Via dei Cedri, 81
Alberto Martelli nato a Bologna il 15/11/1966 e residente a San Lazzaro di Savena in Via Spinelli, 13

L'incerto:

Luca Cinti nato a Bologna il 27/11/1975 e residente a Bologna in via Mezzofanti, 91

Abbiamo tutti equipaggiamento di base: fucile, pallini bio, 2 caricatori, occhialetti etc ...
Forse potrebbero servire un paio di pantaloni mimetici ... credo altro.

ciao


Cio Max, perfetto, entro sabato mi devi saper dare conferma per il tuo amico incerto.
Come già ti avranno spiegato, avendo tutta l'attrezzatura, vi chiederemo soltanto il costo dell'assicurazione giornaliera, pari a € 5 a testa.
Per quanto riguarda la mimetica vedo di portare qualcosa io.
Il ritrovo è alle 7.30 al bar di Ponte Ronca, di seguito metto le coordinate google così sapete come raggiungere il luogo di ritrovo.
Per ogni altro problema, in firma trovi il mio numero di cell.

https://maps.google.it/maps?q=ponte+Ron ... magna&z=19

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


17/07/2014, 16:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Se volete sentiamoci e partiamo assieme da san lazzaro

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


17/07/2014, 18:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/07/2014, 14:47
Messaggi: 61
ok ti chiamo domani per accordarci per andare insieme da san lazzaro.
ciao, buona notte.
max


18/07/2014, 23:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
ok dalle 13 in poi quando vuoi

PORTATEVI:

Scarpe da trekking o tennis se non le avete
Abbigliamento leggerissimo(ovviamente pantaloni lunghi),fara' caldissimo,non fate l'errore di tutti i nuovi che per paura dei rovi o dei pallini arrivano a giocare con guanti,passamontagna e maglione.Scppiereste dopo 5 minuti,le parti delicate sono protette dalla maschera il resto e' roba da ridere.
Acqua...fondamentale idratarsi durante il gioco.Per averla fresca vi consiglio di metterla in cogelatore la notte prima,confezioni da mezzo litro,si trasportano meglio.
Voglia di divertisi e vi cosiglio di non andare a letto troppo tardi,da svegli ci si diverte di piu'...a domani

Quando arriviamo sul campo vi do due dritte al volo e vi "controllo" l'attrezzatura.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


19/07/2014, 9:19
Profilo

Iscritto il: 13/08/2014, 8:19
Messaggi: 1
Ciao a Tutti, ho visto il vostro sito e preso informazioni da "Veleno" che è stato molto esaustivo e preciso nello spiegarmi tutti gli aspetti inerenti questo sport e le Iene, io e la mia compagna saremmo veramente felici di partecipare a qualche giocata di prova per conosce meglio il gruppo e lo sport.
In attesa di aggiornamenti vi auguro buone ferie...ci aggiorniamo a fine agosto.
Bella Iene!!!!!


13/08/2014, 18:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010