Sole Rosso 2010

comunicazioni varie
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: Sole Rosso 2010

Messaggio da Diabolicus »

Di sicuto c'e' un posto prenotato per noi al torneo.
O almeno Charlie ha detto cosi' e di lui c'e' da fidarsi.

Non mi risultano ci siano aggiornamenti.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
spock

Messaggio da spock »

Mi prenoto ma con riserva.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Diabolicus

Aggiornato il primo post con l'elenco delle persone sinora disponibili.
Daniele "Diabolicus"

3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Diabolicus

Oggi ho sentito Skizzo.. e lui c'e'!

Ho aggiornato il primo post.
Daniele "Diabolicus"

saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

E' un GRAN BEL torneo, partecipate ne vale il pene
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

Diabolicus ha scritto:Oggi ho sentito Skizzo.. e lui c'e'!

Ho aggiornato il primo post.
GRANDE SKIZZOOOOO!!!
ho proprio voglia di averlo di nuovo al mio fianco in squadra!!
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
psycho

Messaggio da psycho »

ragazi sono con voi!!.
Nel tema del gioco,ma non nella pattuglia!!.
Però consiglio a chi è un pò sovrapeso,oppure chi non fa mai attività sportiva,di fare qual'cosina prima della pattuglia.
Non voglio prendere in giro nessuno!.
Però sappiate che le pattuglie negli ultimi anni,stanno avendo un indurimento del percorso abbastanza notevole.
Consiglierei di andare anche a giocare più spesso da willy e allenarsi in campi
che abbiano dei cambi di pendenza abbastanza pesi.
Questo è il mio parere,poi fate voi,non voglio essere ne pesante,e ne negativo.
Però arrivarci con le gambe un pò allenate,facilita la giocata ed il risultato finale.
Mettetevi d'accordo tra di voi adesso,istituite un team ienakorps adesso fra di voi partecipanti della pattuglia,per anche prepararvi tra di voi,sia per la giocata,che per le idee da sviluppare sul campo di gioco.
Anzi io se fossi in voi,e se sapete dove è la zona di gioco,guardei su google map,e cercare di capire come è il terreno,per poi sviluppare una preparazione generica.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

psycho ha scritto:ragazi sono con voi!!.
Nel tema del gioco,ma non nella pattuglia!!.
Però consiglio a chi è un pò sovrapeso,oppure chi non fa mai attività sportiva,di fare qual'cosina prima della pattuglia.
Non voglio prendere in giro nessuno!.
Però sappiate che le pattuglie negli ultimi anni,stanno avendo un indurimento del percorso abbastanza notevole.
Consiglierei di andare anche a giocare più spesso da willy e allenarsi in campi
che abbiano dei cambi di pendenza abbastanza pesi.
Questo è il mio parere,poi fate voi,non voglio essere ne pesante,e ne negativo.
Però arrivarci con le gambe un pò allenate,facilita la giocata ed il risultato finale.
Mettetevi d'accordo tra di voi adesso,istituite un team ienakorps adesso fra di voi partecipanti della pattuglia,per anche prepararvi tra di voi,sia per la giocata,che per le idee da sviluppare sul campo di gioco.
Anzi io se fossi in voi,e se sapete dove è la zona di gioco,guardei su google map,e cercare di capire come è il terreno,per poi sviluppare una preparazione generica.
il buon raffa ha + che ragione.. il terreno dove si svolge il sole rosso è da paura... la livella da quelle parti pende sempre e DI BRUTTO!!!
l'anno scorso come preparazione avevo iniziato qualche settimana prima a correre quasi tutti i giorni e al torneo ci ho quasi lasciato le penne!!!
caldo pauroso, umidità da giungla...
non voglio spaventare nessuno ma venite ben preparati!!
poi non è che sia un gran atleta e ho la mia bella buzzona, quindi fate un po' voi... ;)
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Charlie

Messaggio da Charlie »

Ciao a tutti,

vi aggiorno che il mini-sito dedicato all'evento è quasi finito (servono ancora qualche giorno).

Per il torneo vi do altre info ma tenetele per voi mi raccomando:

1) il terreno, come detto, è lo stesso, ma il percorso è inverso. Ciò che l'anno scorso era salita quest'anno è discesa e viceversa.
2) gli OBJ sono sempre 5 ma uno è splittato in 2, da prendere contemporaneamente (vediamo quanto siete affiatati con la radio e con la tattica).
3) noterete che il torneo è stato anticipato di un mese per avere più probabilità di condizioni meteo miti, effettivamente l'anno scorso avevamo una temperatura quasi tropicale e il divertimento cala...
4) come ho letto nelle discussioni precedenti, allenate le gambe (fa sempre comunque bene) ma anche ad attaccare aggredendo, Sole Rosso punisce i lenti e gli indecisi...

Un Abbraccio a tutti.
Charlie
Diabolicus

Non vedo l'ora!
E quest'anno ci portiamo dietro una macchina fotografica per fare una chiara e rapida copia di documenti, giornali, passaporti, ...

L'esperienza insegna.. :P
Daniele "Diabolicus"

Rispondi