Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:01



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 Se vuoi provare iscriviti qui! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
naturalmente vista la pioggia che imperversa, la decisione ultima verrà presa domani mattina alle 7.30...

per ora il pensiero è ancora che sia possibile giocare domani mattina!

M.

_________________
TIB


04/01/2014, 23:07
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
GIOCATA ANNULLATA PER MALTEMPO

A causa della forte pioggia, la giocata prevista oggi 5 gennaio è annullata

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


05/01/2014, 8:04
Profilo

Iscritto il: 28/01/2014, 22:18
Messaggi: 99
CIAO a tutti sono manduk dei mambakorps, qualcuno di voi mi ha gia visto alla grande caccia, dove facevo il medico, oppure ai vari abm ecc..
Come ho gia detto a Dionisio, mi sono trasferito da poco a Bologna e vorrei partecipare a una giocata (forse anche di piu :D ) e mi è stato detto di seguire le indicazioni del forum.
Al momento non sono ancora tesserato con i mamba e quindi senza assucurazione.
Attendo vostre info. Grazie, ciaoo!!


29/01/2014, 10:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
manduk ha scritto:
CIAO a tutti sono manduk dei mambakorps, qualcuno di voi mi ha gia visto alla grande caccia, dove facevo il medico, oppure ai vari abm ecc..
Come ho gia detto a Dionisio, mi sono trasferito da poco a Bologna e vorrei partecipare a una giocata (forse anche di piu :D ) e mi è stato detto di seguire le indicazioni del forum.
Al momento non sono ancora tesserato con i mamba e quindi senza assucurazione.
Attendo vostre info. Grazie, ciaoo!!


Ciao Manduk, non c'è nessun problema, segui il link sotto dove troverai tutte le info per la giocata associativa prevista per sabato 1 febbraio.
Serve lo scarico di responsabilità firmato che trovi al link viewtopic.php?f=18&t=1961 unito ad una copia del tuo documento di identità.

Per attivare le assicurazioni giornaliere avremo bisogno di alcuni dati anagrafici (che ci scambieremo in forma privata)
(NOME - COGNOME - DATA E LUOGO DI NASCITA - RESIDENZA (VIA, N.CIVICO , COMUNE, PROV., CAP)
CHE PUOI INVIARE ENTRO GIOVEDì VIA SMS - EMAIL - WHATSAPP O COME PREFERISCI


Il link sull'organizzazione della giocata è il seguente:
viewtopic.php?f=18&t=4507&p=67956#p67956

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


29/01/2014, 11:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Ciao Manduk, sono Kurgan, mi avrai visto probabilmente alla radio al campo base.

A parte invitarti alla riunione che si tiene mercoledi` sera (non oggi, pero`, ma la prossima settimana), noi andremmo a giocare in un urban (del quale no so nulla, a dire il vero) questo sabato. Se non sei assicurato noi abbiamo le assicurazioni giornaliere (sempre se l' ASNWG non ha i soliti ritardi burocratici cronici) e quindi non ci sarebbe problema.

Se puoi sabato mattina, trovi i le informazioni qui: viewtopic.php?f=18&t=4507

Ovviamente tu non necessiti di alcun materiale, quindi i costi indicati non si applicano. Se ti servono pallini li abbiamo noi sul campo e li vendiamo (al prezzo del costo a noi). Se li hai gia`, a posto. L'assicurazione mi pare costi meno di 5 euro, ed e` l'unica cosa che ti chiediamo di pagare, visto che noi la paghiamo.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


29/01/2014, 11:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
perfetto kurgan!

_________________
TIB


29/01/2014, 12:03
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 23/02/2014, 13:48
Messaggi: 2
Ciao a tutti raga mi chiamo Phoenix alias "Giorgio" :lol: .Mi sono Trasferito a Bologna da un po di tempo per lavoro e avrei intenzione di affiliarmi alla vostra squadra per il periodo che risiedero' qui. Oltre a me dovrebbero esserci alcuni miei colleghi gia' attrezzati di fucile . Ho gia' parlato qualche giorno fa con Veleno che mi ha illustrato la vostra A.S.D. e da quello che ho capito è simile alla mia (V REPARTO D'ASSALTO). In settimana cerchero' di risentire Veleno per parlarci meglio :) . A risentirci passo! :lol:


24/02/2014, 0:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
ciao phoenix!!! benvenuto!

se riesci faresti bene a venire una sera in riunione per conoscerci meglio! anche perchè in gioco ci si diverte ma non si approfondiscono i caratteri e le simpatie!

_________________
TIB


24/02/2014, 0:42
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Per farvi provare dobbiamo attivare delle assicurazioni di prova,ci occorre quindi sapere per tempo quando volete provare.
Nel tuo caso se riesci a dimostrarci l'iscrizione all'altro club (non e' mncanza di fiducia :mrgreen: ) non c'e' questa esigenza.Credo comunque che tre quattro giorni bastino.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


24/02/2014, 8:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/02/2014, 13:48
Messaggi: 2
Assolutamente nessun problema :) ti ho inviato la foto della tessera per MP.Per le riunioni o le prove vi avvertiro' per tempo .


24/02/2014, 13:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010