Sportline o Proline vedi tu in base al gusto e al budget ma gli ICS sono delle travi, sparano bene da originali, non devi metterci le mani e la manutenzione è semplice.
La differenza tra le versioni Sportline e Proline è:
- Gusci: Sportline di plastica e Proline di metallo (ovviamente gli Sportline sono più leggeri e i Proline sono più robusti)
- Motore: gli Sportline montano un motore ICS Infinite mentre i Proline montano un ICS Turbo 3000. Quest'ultimo è un pò più reattivo del modello Infinite, in sostanza ha più coppia (nulla di particolarmente percepibile ad occhio o orecchio umano). Nessuno dei due motori ha una raffica da paura ed entrambi vanno bene con Lipo da 11,1v anche se in questo caso rischi di sgranare.
- FORSE Gruppo Aria: il mio ICS Proline ha un gruppo aria originale con: cilindro in ottone cromato, pistone ICS nero, reggimolla di metallo e molla SP120. Preso dalla scatola usciva a 92 m/s con i pallini da 0,20 gr (il massimo che puoi raggiongere è 99 m/s).
Io sapevo che standard gli ICS montano il cilindro in ottone non cromato, un pistone bianco (sarebbe la versione ICS più economica), guidamolla di plastica e molla SP100.
Poi dite che non sono sborone!!!!!




