claw gear
Re: claw gear
510 Grammi di ottimo acciaio forgiato!.....chi devi scuoiare cara??

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Fagiano ha scritto:510 Grammi di ottimo acciaio forgiato!.....chi devi scuoiare cara??![]()
chissà!!!! non a sa mai con sti chiari di luna!!!
TIB
I prodotti sono perfetti e veramente belli!
Chiedere a Famaus che si è già servito da loro!
Chiedere a Famaus che si è già servito da loro!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
prezzi anche accessibili!
Non malde davvero!

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
bella roba, ma un colore diverso dal coyote non c'è?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Bellissimi....ma io ci taglierei giusto del salame o del formaggio...sarebbero sprecati per me,però belli belli..
http://www.clawgear.com/p/en/MOLLE-Carg ... /8124/704/
mi piace perchè questo costa meno VERO che da safarà! mi sembra che da quei ladri legalizzati stia sui 70 euro
mi piace perchè questo costa meno VERO che da safarà! mi sembra che da quei ladri legalizzati stia sui 70 euro
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Preso a 36,90...........se vi serve,presto volentieri.(gm)Lost ha scritto:http://www.clawgear.com/p/en/MOLLE-Carg ... /8124/704/
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Kurgan ha scritto:bella roba, ma un colore diverso dal coyote non c'è?
ha la roba in varii mimetismi, anche il flecktarn che mi piace molto!!!!
TIB