Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 9:29



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Cassetta porta P90 (due P90 e accessori) 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Partendo da una cassetta per attrezzi Stanley (la piu` larga che ho trovato) ho costruito una cassetta per contenere in modo compatto due P90 e un poco di accessori.

Queste sono le foto del risultato. Notare che ho ricavato uno spazio per la pistola sul coperchio e che ho dovuto, sempre nel coperchio, scavare un buco per farci stare l'ottica di uno dei due P90. Ovviamente il buco non fa si` che l'ottica esca dalla scatola.

Le repliche sono fissate con cinghie velcrate alla scatola, che e` stata ricoperta di spugna densa all'interno, sui lati e sul fondo.

Resta spazio per un paio di sacchetti di pallini, gli occhiali, e forse anche una radio. Insomma, la dotazione minima per una domenica dovrebbe starci, anche se e` veramente minima.


Immagine


Immagine


Immagine

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


21/04/2013, 16:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
bella!!!! ora che ho 2 p90 prenderò spunto!!!

_________________
TIB


21/04/2013, 17:21
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Bella......AZZ :!: :idea: :idea: La mettiamo in vendita :?: :?:
Ma allora nn è vero che 6 così pigro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


21/04/2013, 18:16
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
Ci piace assai! Bellissimo lavoro

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


21/04/2013, 19:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Probabilmente se avete un solo P90 da metterci potete farne una versione monoreplica che puo` contenere abbastanza agilmente anche tutti gli accessori quali pallini, radio, occhiali, batterie, qualche attrezzo, un crono, guanti, qualche pila di scorta, ecc. La cassetta che ho usato e` grande 63 cm circa di lato piu` lungo, per 25 circa di lato corto, per altri 25 circa di altezza e un solo P90 ne occupa meno di una meta`, quindi con dei divisori e` facile ottenere parecchio spazio nella seconda meta` abbondante che rimane. L'unico problema e` che ci stanno i P90 solo con lo spegnifiamma o al limite un piccolo silenziatore da 8 centimetri circa. Non ho trovato nessuna cassetta che possa contenere anche un silenziatore "normale" da circa 15 cm se non smontandolo. Anche se avete ottiche molto ingombranti puo` essere che non ci stiano in altezza.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


22/04/2013, 0:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010