Mercatuccio passera.

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Mercatuccio passera.

Messaggio da Gabbulillo »

vi piacerebbe che vi dessi qualche numero delle amiche di "uocco" eh?

invece ho intenzione di liberare la cantina da ammeniccoli che non uso!
tutti i prezzi sono trattabili.
si effettuano scambi, sia con altro equipaggiamento che con passere (non passeri).

Immagine
M4 full metal. Spara che è una meraviglia. 150 neurini

Immagine
ak full metal & wood. sistemato il motore dal cap qualche mese fa. 110 neuracci

casacca molle. 20 neuri - venduta!

tattico molle. non so come si ricompone e preferendo equipaggiamento leggero preferisco liberarmene. 20 neuroni. - Venduto!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tasche molli varie. cadauna 8 neurazzoni

Immagine
Immagine
Immagine
borsa ottima per portare in giro le minuterie che altrimenti si perderebbero. la mimetica fa schifo ma la sacca compie il proprio mestiere! 15 neurnissimi
Ultima modifica di Gabbulillo il 25/10/2012, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
Irongun
Amministratore

Re: Mercatuccio passera.

Messaggio da Irongun »

Mi metto il lista per visionare entrambi i tattici...ovviamnete ne prenderò uno dei due!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

voglio vedere i tuoi tattici!!! porcellino d'india!! fanno osore di femmina???

ROCCO RULEZ!!!
TIB
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

queelo piccolo soprattutto!!!
TIB
Lost

Messaggio da Lost »

Interessato al secondo tattico! Mi piacerebbe darci un occhiata
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

lost.. lo sai che ora lo prenderei anche solo per farti dispetto!!! :fuck: :fuck:

seriamente, intendevo quello anche io... a vederlo dal cellulare sembrava piccolo... :mrgreen:
TIB
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Lo prenderei...ti farei il dispetto...prendo quello piccolo...intanto accodatevi dietro si me...quello che scarto vi prendete!! :fuck: :fuck:
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Gabu se sabato vieni a giocare porta i due tattici che li visiono...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Messaggio da Gabbulillo »

magari potessi venire a giocare... mi "tocca" fare una rimpatriata con i ragazzi con cui facevo giochi di ruolo dal vivo!
quindi weekend occupato.
alla prossima riunione può andare bene? farei un veloce salto alle 09.00.
oppure troviamo un altro luogo ed un altro orario.
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Gabbulillo ha scritto:magari potessi venire a giocare... mi "tocca" fare una rimpatriata con i ragazzi con cui facevo giochi di ruolo dal vivo!
quindi weekend occupato.
alla prossima riunione può andare bene? farei un veloce salto alle 09.00.
oppure troviamo un altro luogo ed un altro orario.
potrebbe anche andare bene a prox riunione...altrimenti possiamo anche vederci altrove, io abito e lavoro a casalecchio e durante il giorno non ho problemi a spostarmi...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi