Inserire allegati
Inserire allegati
Ciao chiedevo se è possibile inserire degli allegati tipo powerpoint sul forum ?
Re: Inserire allegati
c'e` possibilita` di allegare files (non di qualsiasi tipo, ma questa e` una configurazione idiota del software, che possiamo sistemare). Il problema e` che paghiamo lo spazio sul server, lo spazio e` sempre poco, e con gli allegati rischiamo di annegare nei files, per questo diciamo che e` opportuno limitarsi al massimo nel metterne.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

potremmo iniziare a guadagnare spazio limitando (a malincuore) le firme di Gallo
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
capisco , peccato avevo preparato un powerpoint sulla preparazione del mio p90 , una piccola recensione che a questo punte pubblihero come testo e mettero qualche foto su qualche sito con annesso link
perche` non pubblicarlo come pdf? Cosi` e` anche piu` compatibile, e tutti possono leggerlo, anche chi non usa powerpoint (o non usa windows).
Comunque non e` un problema, se vuoi allegare un powerpoint, zippalo e il forum lo accetta.
Comunque non e` un problema, se vuoi allegare un powerpoint, zippalo e il forum lo accetta.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

pdf pdf pdf pdf pdf pdf pdf pdf pdf
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Non ho controllato ma 90% sono soltanto file linkati su altri server, quindi solo testo sul database.house ha scritto:potremmo iniziare a guadagnare spazio limitando (a malincuore) le firme di Gallo

quoto Kurgan ed aggiungo che altrimenti puoi usare slideshare.Matty ha scritto:capisco , peccato avevo preparato un powerpoint sulla preparazione del mio p90 , una piccola recensione che a questo punte pubblihero come testo e mettero qualche foto su qualche sito con annesso link

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Caricalo su dropbox...e condividi il link.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER