se è la serie 88*5 su pixmania lo si trova dai 220 ai 280....questo lo dico perchè anche io stavo vendendo un pezzo (un 8845 rosso a 275€ e mi hanno rimosso l'annuncio perchè nuovo lo si trova a meno....sigh)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
c'e' chi dice che e' favoloso e ci sono tanti che lo rivendono.. insomma funziona sto coso?
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
funziona benissimo ma non puoi pretendere di fare solo con quello (mia speranza disillusa)
in particolare chi ha animali aiuta molto, raccoglie pelo, polvere, quasi tutto
dimenticavo di dire che c'è il telecomando per chi lo vuole guidare o programmare dalla poltrona, come una automobilina
pagato + di 450 euro a 170 è bazza
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
concordo in pieno con gallo...ammenicolo fenomenale ma non fa tutto da solo...però aiuta davvero tanto tanto....e concordo a questa cifra è da prendere
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate