borraccia USA
- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
Re: borraccia USA
quando puoi farmela vedere? la borraccia intendo...
se non te la prende Gabbulillo,la compero io......
- Gabbulillo
- Contatta:
tra domani e dopodomani ti contatto!Gallo ha scritto:quando vuoi chiamami
passato noreator a visionare mia roba e se l'è accattata

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
- Gabbulillo
- Contatta:
beh vedo che serve a qualcosa prenotarsi, eh?
complimenti...
per fortuna parlavamo solo di una borraccia.
complimenti...
per fortuna parlavamo solo di una borraccia.
MI SPIACE GABBU ma io mi sono attenuto alle regole del mercatino
- Blocchi e precedenze: la presenza è data dall’ordine cronologico in cui si scrive di voler acquistare o bloccare l’oggetto, per tale ordine fa fede l’orario in cui si è postato il messaggio, nel messaggio deve essere riportata CHIARAMENTE l’intenzione di bloccare o acquistare l’articolo.
- Il venditore deve indicare chiaramente nel messaggio iniziale se vengono accettati blocchi (ed eventualmente per quanto tempo), se si vendono gli oggetti singolarmente o in blocco e in questo caso se l’eventuale precedenza sull’acquisto è data a chi compra tutto il blocco rispetto al singolo oggetto.
Se vengono accettati blocchi, eventuali compratori dovranno comunque rispettare la coda e i blocchi precedenti.
- Si ricorda che un "sono interessato mi dai info" o "foto del prodotto" non danno diritto a fermare un oggetto. Per far valere la precedenza bisogna specificare chiaramente che si vuole comprare oppure bloccare

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Gallo ha fatto bene,ad una vendita incerta ha preferito incassare subito.....Comunque per evitare polemiche o litigi inutili,la prossima giocata se vuoi gabulillo te la giro.......non è un problema,l'ho già lavata anche! 

- Gabbulillo
- Contatta:
no tranquillo, come già detto non è un problema, oltretutto si trova per 7,99 euro in giro... nuova... il concetto è diverso. comunque no problem, errore mio!
Allora la riempio di birra e appena ci vediamo te la offro......