Tsk! Io sono comunque il più tamarro con il mio Tar21!
Difatto TAR21 è ovviamente l'abbreviazione di TAmaRro del 21° secolo..!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Lost ha scritto:ne abbiamo perso un altro....condoglianze alla moglie
Per far contenti tutti adesso ho tre repliche:
Un Colt (Kibit)
Un AK (Lost, Certosa, Kaino)
Un P90 (Bj, Kurgan, Nucleo)
Un vibratore (x la moglie)
Cosa manca?....qualcosa da sniper?
Una minimi o m60?
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
grazie
se davvero tu mi volessi bene oltre al colt potresti prendere un bel psg..o un l96..o un svd..insomma un ciufile luuuungo luuuuungo...così davvero sarei felicioso
...comunque euuiva euuiva i coltino
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Oggi mi è arrivato il pinovanta...pensavo fosse il TR invece è la versione con il dot integrato...vabbè...l'ho provato per qualche colpo e qualche raffica e dal rumore che fa viene confermato quanto detto dal vecchio proprietario...mai aperto, mai insonorizzato e completamente originale mamma Marui!!
Ho montato il laylax e ho svuotato un caricatore senza perdere un colpo...questa sera se riesco faccio la prova crono così vediamo come frulla il giocattolino...e poi si parte con l'operazione di insonorizzazione!!!
Stasera lo porto con me, pronto ad accettare qualunque consiglio!!
A stasera!!
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen