Dopo le presentazioni di rito, sono qui per proporvi una giornata di shooting per fare un breve video (breve nella durata finale, non tanto nel crearlo) e dalla via che ci siamo anche un po di foto stile "cinematografico" (vediamo se ci riusciamo

Ho parlato con dildo prima di scrivere e farvi la proposta ufficiale e mi sembra che sia stata ben accolta.
La situazione è molto semplice, io faccio il fotografo adesso e volevo provare a realizzare un video e qualche foto per auto-promozione (per utilizzare il risultato di questa giornata senza scopo di lucro), quindi a tutti quelli che vorranno partecipare faró firmare la liberatoria, io non costo niente e voi neanche.

Veniamo alla parte tecnica, se mi potete dare una mano ci guadagniamo tutti, la mia idea è:
Una squadra speciale formata da 2 cecchini (osservatore e tiratore) e 4 per l'assalto, 1 o 2 ostaggi da recuperare da un gruppo non ancora quantificato di opposizione. Lo so che la storia non brilla di fantasia, ma è già abbastanza complicato.
Quindi mi piacerebbe che:
Un ostaggio sia leggerino, deve essere caricato in spalla. (se possibile)
Un soccorritore deve poter caricare l'ostaggio e fare qualche metro. (se possibile)
I due cecchini dovrebbere avere le ghillie suit. Uno con un fucile (tiratore) e l'altro con un mirino da campo / binocolo (osservatore).
Almeno la squadra d'assalto dovrebbe colorarsi la faccia.
La squadra d'assolto deve avere la stessa uniforme.
I DETTAGLI SONO IMPORTANTI, probabilmente durante le riprese non si sparerà un colpo quindi, niente occhiali da Elvis o maschere da hockey

Per quanto riguarda l'attrezzatura:
Io viaggerò leggero per il rientro in Italia, avrò con me solo la camera, qualche obiettivo e un piccolo treppiedi, qualche scheda di memoria e poco altro. Quindi se potete procurare un po di attrezzatura ci si facilita il lavoro. E' possibile recuperare in prestito?
- Una camera GoPro da montare su un casco
uno o due treppiedi
uno slider (o costruirne uno DIY tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=4ILlNjfqc3E )
sempre comodi pannelli riflettenti (possono essere recuperati di qualsiasi genere, cartone bianco, polistirolo, tela, cartone con pellicola di alluminio)
e pannelli diffusiori (molto semplice crearne uno con un vecchio lenzuolo)

Scrivo tutto questo per accelerare i tempi, tra due settimane ho il volo per Bologna e rimango un mese, mi piacerebbe poter fare un sopralluogo prima delle riprese per poter organizzare al meglio i vari tagli. Sto preparando una linea da seguire per il video.
Ultima cosa, ma non meno importante, c'è qualcuno che sa usare After Effects? Ed ha voglia di darmi una mano.
Cosa ne pensate? E` una cosa fattibile? Una rottura di palle? E' divertente? Fa fico?
Aspetto notizie e commenti, se può essere NON insulti. Ahahaha

Saludos. ¡Hasta pronto!
DeXTeR (aka Picone, aka Bagalo)