Kurgan ha scritto:Ecco, magari "ciulo" e` un po` meno dispregiativo. Avevo anche sentito dire "chiulo", che significa "culo" ma e` piu` elegante da pronunciare.
"chiulo" mi suona però un po' alla "matty"...o lo si dice ansimando o non vale
VAI A DIRE CHIULO DOPO UNA CORSA UN PAIO DI ANSIMATE E CHIULO COMPRIMI ........
no no CULO (VERSIONE STORICA DEL SUO SOPRANNOME ) ASS versione rimodernizzata perchè al giorno d'oggi fa figo mettere un parolone in qua e in la in inglese
Pero` devo dire che fra "culo" e "ass" e` molto piu` bello "culo". Suona mille volte meglio. Capisco che non sia all'altezza di un grande guerriero, di un fiero eroe, ma "culo" e` fantastico.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
culo non lo riesco a reggere però la rivisita in inglese "ASS" o "Ciulo" allora possono andare e sn da guerriero LOL ma culo .... non riesco a giocare ahah
"Il culo, o sedere, è la parte del corpo che ospita e protegge tra le chiappe il nostro miglior amico, ovvero il signor ano ed è l'arma di cui generalmente si serve una qualsiasi squadra per vincere il campionato di un qualsiasi sport....."
Valenza Sociale:
" Il culo è il centro caldo del mondo. Tutti gli esseri viventi per accoppiarsi utilizzano il culo come riferimento e l'uomo non è da meno. I maschi arrivano a dare punteggi alle proprie prede in base alla forma e alla morbidezza del fondo schiena. Le donne, apparentemente, non sembra che arrivino a tanto e se chiederete loro cosa ne pensano vi manderanno allegramente a fanculo, ma in realtà danno molta più importanza a questa preziosa parte del corpo. Il culo è la fica del nuovo millennio, rassegnatevi! Alcune lo chiamano deretano, e mia nonna mi chiama così a volte, io che mi chiamo Sebastiano.
Il culo:la fonte energetica alternativa del futuro.Il culo è inoltre il club migliore del mondo, altro che Rotary Club, perché:
- Entrano solo membri selezionati.
- I coglioni stanno fuori.
- Gli stronzi vengono espulsi senza mai fare ritorno"
Credo che non ci sia altro da aggiungere...CULO è perfetto.
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Ma allora mi volete proprio male.. dai il significato mi ha convinto però traduciamolo in inglese che è anche più moderno e l'importante è il significato "ASS" me lo confermate?! con culo sulle spalleproprio non riescirei a giocare ..
Vediamo, butt si pronuncia batt, un po` come bat-man, pero` questo e` il suo amico culattone, butt-man.
Suona bene nelle frasi?
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: