Eccomi di nuovo qua a saltare sulle balle di Certosa con le mie 1000 domande sulle asg ....
...ho sentito tantissime opinioni, sia sugli AK che sui Colt...ne ho provati molti ma alla fine mi piacciono di più i Colt....e caso vuole che un ragazzo di un club di Agrigento venda il suo M4 A1 carbine della Marui (foto), mai aperto (solo gommino hop up cambiato), con caricatore maggiorato e batteria da 8,4 a € 120....per adesso l'ho bloccato fino a domani, e approfitto per chiedere pareri e consigli....com'è?
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Marui di solito non e` mai una cattiva scelta. Detto questo, non sono un esperto di serie Colt e non so quindi se questa replica abbia problemi noti o meno, quindi in pratica questa mia risposta e` inutile. Potevo anche non rispondere...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Kurgan ha scritto:Marui di solito non e` mai una cattiva scelta. Detto questo, non sono un esperto di serie Colt e non so quindi se questa replica abbia problemi noti o meno, quindi in pratica questa mia risposta e` inutile. Potevo anche non rispondere...
neutrale e sincero!!
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
VELENO ha scritto:Eta'? Game fatti? Condizioni esterne?....
Età circa 2 anni, game fatti più o meno 5 mesi di utilizzo, poi messo via...condizioni esterne sembrano buone, a parte leggerissimi segni dovuti all'uso, ma mi ha detto niente di che...questo è il link
VELENO ha scritto:Eta'? Game fatti? Condizioni esterne?....
Età circa 2 anni, game fatti più o meno 5 mesi di utilizzo, poi messo via...condizioni esterne sembrano buone, a parte leggerissimi segni dovuti all'uso, ma mi ha detto niente di che...questo è il link
fosse in vendita in regione ci sarebbe da starci dietro...
sono un po' scettico
ti consiglio di cercare delle repliche usate ma reperibili a mano,
io ho comprato on line su SAM e ho trovato roba buona,
ma sempre ritirata a mano (ho perso magari qualche giorno a cercare venditori in zona ma pazienza)
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"